Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente al Circo Orfei: trapezista cade e si frattura il cranio (video)

Incidente al Circo Orfei: trapezista cade e si frattura il cranio (video)

trapezista cade

Incidente Circo Orfei, trapezista cade: il video – Drammatico evento al Circo Orfei. Una trapezista è precipitata nel vuoto mentre si stava esibendo nella sua performance senza rete di protezione. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 28 ottobre 2022. Lo spettacolo si stava svolgendo al circo Greca Orfei di Terlizzi, in provincia di Bari. La donna, 24enne di origini ucraine, è stata portata in codice rosso al Policlinico ed è stata operata. Secondo quanto riportato dai media locali la trapezista si è procurata la frattura del cranio. Sono al momento in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. Leggi anche l’articolo —> Tragico incidente a Roma, 18enne travolto da un’auto: era il figlio di una famosa giornalista

incidente circo Orfei

Incidente al Circo Orfei: trapezista cade e si frattura il cranio (IL VIDEO)

Paura al Circo Orfei, attimi di terrore. Una trapezista è precipitata nel vuoto durante un’esibizione. Secondo quanto riferito da «Fanpage», tra i primi a riportare la drammatica notizia, la circense stava eseguendo una piroetta sul trapezio, quando è scivolata. Dopo aver perso l’equilibrio, la donna è caduta sbattendo violentemente la testa. Uno spettatore ha immortalato la scena con il suo smartphone e nel filmato si vede la ragazza cadere da un’altezza di circa quattro metri. La donna ha urtato con forza la testa sul pavimento. Tutto sotto lo sguardo attonito degli spettatori. Immediati i soccorsi, lo show è stato subito interrotto. Sono in corso ora gli accertamenti delle forze dell’ordine. (continua a leggere dopo le foto)

incidente circo Orfei trapezista cade

La giovane circense è attualmente in rianimazione

Nel video si vede la giovane cadere nel vuoto. La circense, 24 anni, si stava esibendo davanti al pubblico senza rete di protezione ed è caduta da almeno 4 metri di altezza. L’incidente, come dicevamo, è stato ripreso da uno spettatore con lo smartphone. Operata, ora è in rianimazione. Lo spettacolo è stato poi subito interrotto. Immediatamente sul posto sono arrivati gli uomini del 118. La giovane è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale. Ha riportato una importante frattura al cranio oltre a lesioni in varie parti del corpo, tra cui, quella più grave, al fegato. La paziente è stata operata ed è in prognosi riservata. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente al Circo Orfei, trapezista cade all’improvviso: il video ripreso con uno smartphone

L’agghiacciante scena si è svolta al circo Greca Orfei di Terlizzi, in provincia di Bari. I rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente sono, intanto, nelle mani dei militari della locale Tenenza coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani. Leggi anche l’articolo —> Incidente aereo in Italia, esce fumo nero durante il decollo: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure