Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente Ciro Immobile, l’avvocato di lui rompe il silenzio e fa un importante annuncio

ciro immobile incidente

SOCIAL. L’incidente di Ciro Immobile, avvenuto domenica mattina nel quartiere Prati, è stato oggetto di grande attenzione mediatica. Secondo il suo legale, il calciatore è passato col semaforo verde e i vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica. Alcuni testimoni rischiano la denuncia per false dichiarazioni. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche: Ciro Immobile la prima foto con le figlie dopo l’incidente: italiani in lacrime

Leggi anche: Ciro Immobile, è giallo sull’incidente: cosa non torna nella versione del calciatore

Ciro Immobile, come stanno le figlie dopo l'incidente d'auto

L’incidente di Ciro Immobile

Il legale di Ciro Immobile sta cercando di capire di chi sia stata la distrazione determinante nell’incidente. Ci sono dei gradi di colpevolezza, ma nessuna di queste situazioni si è verificata, né per Ciro né per il macchinista. L’incidente è stato causato da una semplice distrazione, un evento che accade spesso in città. L’incidente ha coinvolto dodici persone, tra cui Immobile, le sue figlie minori, il macchinista del convoglio e otto viaggiatori. Alcune di queste persone sono rimaste ferite, con prognosi inferiori ai 10 giorni. Immobile ha riportato la frattura composta dell’XI costola destra e la figlia di 10 anni è stata trattenuta in osservazione in ospedale e poi dimessa.

Leggi anche: Ciro Immobile, come stanno le figlie dopo l’incidente d’auto

“Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore

Il calciatore ha ringraziato i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui e della sua famiglia. Ha pubblicato una foto con tutta la sua famiglia a casa, affermando che il peggio è passato e che vogliono solo dimenticare e andare avanti. «Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e sopratutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte».

Leggi anche: Ciro Immobile, la notizia sulla figlia arriva direttamente dall’ospedale

Il legale di Immobile sta seguendo la vicenda con attenzione

L’incidente è una questione civile assicurativa e non ci sono indagini in corso. Il legale del calciatore Ciro Immobile ha piena fiducia nelle autorità che stanno compiendo accertamenti e rilievi. Immobile ha guidato sotto i 50 all’ora e ha passato col semaforo verde, come ha dichiarato anche il macchinista. Non ci sono responsabilità contestate, ma solo accertamenti in corso. “Quando si parla di ‘colpe importanti’, queste emergono subito. Sono stati sentite alcune testimonianze che parlano di semafori non funzionanti negli ultimi giorni. Sia il macchinista che Ciro hanno dichiarato che passavano col verde. Sono convinto della correttezza del mio assistito, abbiamo piena fiducia nelle autorità che stanno compiendo accertamenti e rilievi. Non ci sono indagini in corso, ma solo accertamenti. È una questione civile assicurativa. È ovvio che faccia notizia un commento negativo, o un articolo negativo”. Queste le parole del legale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure