Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente del bus, il racconto da brividi: cos’è successo

Dove è successo

L’incidente è avvenuto in lungadige Attiraglio, nella frazione di Parona, in provincia di Verona, ed ha visto coinvolto un bus Atv della linea 93, diretto appunto a Verona. La polizia locale di Verona ha avviato gli accertamenti richiesti dal pubblico ministero Alberto Sergi dopo l’incidente. Saranno acquisiti tutti i documenti tecnici-amministrativi del mezzo pubblico e i dati dei cellulari posti sotto sequestro nell’immediatezza da parte del nucleo Infortunistica della polizia locale e saranno sentiti tutti i coinvolti. Nel frattempo, il racconto di chi è intervenuto poco dopo l’incidente è veramente da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Meteo, brutto tempo in arrivo nelle prossime ore: ecco dove

Leggi anche: Yacht contro uno scoglio, affonda l’imbarcazione: a bordo la nota famiglia italiana

Incidente del bus a Parona: il racconto da brividi

Uno dei residenti di una palazzina che si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente avvenuto a Parona, in provincia di Verona, ha raccontato di aver sentito “un botto fortissimo” ed ha capito subito che si trattava di un grave incidente. Poi ha aggiunto: “Appena arrivata in strada ho visto l’autista del bus incastrato tra le lamiere. Ho visto i carabinieri aprire le porte rimaste incastrate con la forza“.

Un racconto veramente terribile che ci fa capire quanto sia stato grave l’incidente e che il bilancio sarebbe potuto essere ancora più grave. Per fortuna le persone rimaste ferite nel sinistro non sono in pericolo di vita, compreso l’autista che era rimasto incastrato nell’autobus. Nel frattempo, la mamma e il fratello della vittima hanno delegato un sacerdote ortodosso per le pratiche per il rientro in Romania della salma non appena arriverà il nulla osta del magistrato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure