Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Drammatico incidente tra autobus e camion: ci sono morti

Drammatico incidente tra autobus e camion: ci sono morti – Un violento incidente che ha coinvolto l’autobus di una struttura per anziani e un camion ha determinato il decesso di tre persone. A perdere la vita l’autista del pullman e due passeggeri, illeso il conducente dell’altro veicolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Due persone investite e uccise da un treno in Italia

Leggi anche: Crolla un ponte nel pisano, interviene il sindaco: la situazione

Drammatico incidente nel Maryland tra autobus e camion

Grave incidente tra l’autobus di una struttura per anziani e un camion, nel sud del Maryland. Nell’impatto sono morte tre persone. A perdere la vita, come dicevamo in apertura, l’autista del pullman e due passeggeri; nessuna conseguenza per la persona che era a bordo dell’altro mezzo. Secondo le prime ricostruzioni della polizia di Stato del Maryland che indaga sulle cause del sinistro, l’impatto è avvenuto intorno alle 8 del mattino di oggi, sabato 14 settembre 2024, quando l’autobus ha perso il controllo su Port Tobacco Road a Nanjemoy, nella contea di Charles, e ha colpito il camioncino. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Treno esce dai binari in Italia: terribile incidente

Leggi anche: Tromba marina si abbatte sulla spiaggia in Italia: è volato via tutto (VIDEO)


Maryland, incidente oggi tra autobus e camion: il bilancio

La Polizia di Stato del Maryland ha infatti detto di aver ricevuto segnalazioni di un incidente poco prima delle 8 del mattino su Port Tobacco Road e Bowie Road nella zona di Indian Head. Un’indagine preliminare ha rivelato che l’autobus stava viaggiando in direzione ovest su Port Tobacco Road quando ha attraversato la linea centrale e ha colpito frontalmente un autocarro che stava sopraggiungendo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure