“L’auto spezzata in due”. Incidente fatale in Italia: chi c’era a bordo dell’auto – Un altro giovane strappato alla vita troppo presto. Purtroppo non c’è stato niente da fare. È morto nella tarda serata di ieri il diciottenne rimasto coinvolto nel terribile schianto in tangenziale a Portogruaro. La causa dell’impatto, forse l’asfalto bagnato, con l’auto che ha perso aderenza, scrive il quotidiano Il Gazzettino. I soccorritori sono arrivati sul posto in forze con tre ambulanze, i vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri.
Leggi anche: Incidente Bitonto, le ultime parole di Lucrezia prima della morte
Leggi anche: Incidente in Italia, schianto frontale: un morto e tre feriti, c’è anche una donna incinta
Incidente fatale in Italia, auto spezzata in due: chi c’era a bordo del veicolo
Un ragazzo di 18 anni, di origini kosovare, Admir Hoti, è morto nella notte a causa di un violento incidente tra più veicoli, avvenuto ieri sera, mercoledì 10 maggio 2023, lungo la Tangenziale di Portogruaro (Venezia), nei pressi dello stabilimento della Purina di via Mattei. A nulla sono serviti i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita. Al fianco del ragazzo, nella macchina, c’era il padre. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, il Suem 118 ha trasportato il 18enne in gravi condizioni all’ospedale locale. Trasferito poi all’Angelo di Mestre per essere sottoposto ad un intervento chirurgico, si è spento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente stradale, si schianta con la moto: Antonio non ce l’ha fatta
Leggi anche: Incidente fatale, addio al giovane calciatore: Alessio non ce l’ha fatta
Portogruaro, incidente in tangenziale: morto ragazzo di 18 anni
Due le auto rimaste coinvolte nel terribile incidente. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine: toccherà a loro far luce e ricostruire quanto successo. Secondo quanto riportato da «Il Gazzettino», il sinistro si sarebbe verificato intorno le 20 della sera di ieri nel tratto della tangenziale Mattei che dal viadotto della rotonda degli Alpini porta verso Noiari. Pare che all’origine ci sia stata la sbandata di una Fiat Grande Punto che stava procedendo da San Stino verso Portogruaro. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente a Portogruaro: morto 18enne, non c’è stato niente da fare per lui
Scrive «Il Gazzettino»: “Il conducente dopo aver affrontato la rotatoria dell’interporto ha proseguito verso la tangenziale Mattei quando, in prossimità di una curva ha perso aderenza. Nel senso opposto stava arrivando una Chevrolet il cui conducente ha cercato di evitare l’impatto finendo contro la barriera fonoassorbente, a bordo strada. Il botto è stato inevitabile e violento”. Lo stesso quotidiano riferisce la Fiat si è spezzata in due con il motore che si è staccato finendo in mezzo alla tangenziale, così come una ruota.