Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in autostrada, schianto tra tir e pullman turistico

Incidente sulla A1

Social. Tragico incidente in autostrada, schianto tra tir e pullman turistico. Un grave incidente ha avuto luogo ieri, domenica 10 novembre, sull’autostrada A1. Lo schianto si è verificato nel tratto che separa le due regioni Lazio e Campania. L’impatto per i passeggeri interno ai due mezzi è stato violentissimo e, purtroppo, il bilancio è tragico. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Strage di Nuoro, la triste notizia sulla mamma sopravvissuta

Leggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anni

Dramma sull’autostrada del Sole: scontro tra tir e pullman turistico

Secondo quanto riporta Today, l’incidente avvenuto ieri ha coinvolto due mezzi pesanti. Si parla di un tir e di un pullman con a bordo un gruppo di turisti coreani, che percorrevano verso sud il tratto dell’autostrada del Sole al confine tra Lazio e Campania. La comitiva in viaggio in Italia era diretta verso la Costiera Amalfitana per una gita. Purtroppo il loro viaggio è stato turbato da uno spaventoso schianto. Le immagini diffuse dal luogo dell’incidente mostrano parte del retro del pullman divelte e finite oltre il guard rail. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia del sabato sera: Gloria muore sul colpo, aveva 17 anni

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, dramma totale

Incidente sulla A1, scontro tra tir e pullman

La dinamica dell’incidente sulla A1

I due veicoli si sarebbero scontrati violentemente tra i caselli di San Vittore del Lazio e Caianello, intorno al chilometro 689 dell’autostrada del Sole. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle autorità, tuttavia le circostanze appaiono abbastanza chiare. Il tir avrebbe tamponato il pullman turistico che lo precedeva, finendo poi contro le barriere di sicurezza. A seguito dell’urto, il bus si è fermato di traverso, occupando sia la corsia di marcia sia quella di sorpasso. Una situazione pericolosa dato il sopraggiungere di altri veicoli in velocità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure