Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in bus, la scoperta su una delle vittime: chi era Patrizia

Social. Incidente in bus, la scoperta su una delle vittime: chi era Patrizia. Un gruppo di sette turisti italiani è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Cienfuegos, a Cuba: una famosa italiana, Patrizia Crisolini Malatesta, è morta nello schianto, mentre gli altri sono rimasti feriti. Tra le vittime anche il conducente del mezzo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Minibus di turisti italiani si schianta contro il guardrail: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Stefano scompare nel nulla, poi dopo 20 anni accade l’impensabile: come lo trovano

Leggi anche: Bambina di 6 anni lasciata sola per due ore, i genitori erano andati a sciare: cos’è successo

Leggi anche: Violenti temporali e alluvioni in Italia: “Evitare spostamenti”. Cosa succede

Incidente a Cuba, chi era Patrizia Crisolini Malatesta: aveva 67 anni

Patrizia Crisolini Malatesta è stata la prima vittima dell’incidente avvenuto a Cuba. La donna, originaria di Roma, aveva 67 anni e lavorava come coordinatrice e Tour leader di Avventure nel Mondo da vent’anni. Susanna Ceccherini di Avventure nel Mondo all’ANSA ha dichirato: “Confermiamo che nell’incidente a Cuba è rimasto coinvolto un gruppo di 6 viaggiatori di Avventure nel Mondo più l’accompagnatrice e la guida cubana. Ancora non è chiara la dinamica ma sappiamo che il pulmino è entrato in collisione con un camion ed è finito fuori strada. Ci sono due morti: la nostra coordinatrice Patrizia Crisolini Malatesta, 67 anni e il suo driver. Contrariamente a quanto si sta dicendo, ci sono state anche due persone ferite che hanno subito un intervento e sono fuori pericolo”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure