Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente spaventoso in tangenziale, la scena da brividi: traffico bloccato

Napoli, traffico in tilt sulla tangenziale dello scontro

La dinamica del sinistro avvenuto sulla tangenziale di Napoli all’altezza di Agnano, ha portato all’interruzione del traffico intorno alle ore 13:30, con la chiusura dello svincolo Italia 90 in direzione Capodichino. Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area hanno comportato notevoli ritardi nella circolazione, con lunghe code che si sono formate nel tratto interessato.

Le autorità hanno esortato gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica e a informarsi sui percorsi alternativi disponibili per ridurre i disagi. Le informazioni relative alla viabilità vengono diramate attraverso diversi canali di comunicazione.

Indagini in corso

Le indagini sono in corso per determinare le cause precise dell’incidente. Le autorità stanno raccogliendo tutte le prove disponibili e ascoltando i testimoni per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. La comunità locale è in lutto per questa perdita insensata.

Si ricorda l’importanza di rispettare le norme stradali e di mantenere la concentrazione alla guida per prevenire simili tragedie. Questo incidente funge da doloroso promemoria della fragilità della vita e dell’importanza di essere sempre vigili sulla strada.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure