Lunedì 20 novembre a Rezzato, in provincia di Brescia, Alessandro Carrera muore dopo un devastante impatto contro un camion. Era alla guida della sua Fiat 500 Abarth quando, per cause ancora in corso di accertamento, poco dopo le 13 ha invaso la corsia opposta di marcia della tangenziale Ss45bis proprio mentre transitava un camion Iveco, guidato da un 46enne e diretto verso Brescia. Il giovane è stato rianimato, dopo un arresto cardiaco, ma non ce l’ha fatta, è morto poco dopo in ospedale.
Leggi anche: Addio ad Anna Kanakis, la più giovane Miss Italia
Leggi anche: Aereo precipita nell’Oceano: la scoperta choc sui passeggeri
Alessandro Carrera muore a 30 anni, le dinamiche dell’incidente
Ennesima vittima della strada. Un trentenne, Alessandro Carrera è morto dopo un violentissimo impatto contro un camion che proveniva dal senso opposto. Secondo una prima ricostruzione, Alessandro avrebbe invaso la corsia opposta, finendo contro un mezzo pesante. Il trentenne è sbalzato fuori dalla sua Fiat Abarth 500 al momento dell’impatto. L’auto si è ridotta ad un mucchio di lamiere. Il camionista avrebbe tentato di evitare lo schianto, ma senza riuscirci. Sul posto sono intervenuti il personale medico e l’eliambulanza, oltre ai carabinieri. Le condizioni di Alessandro erano apparse subito critiche: trasferito d’urgenza al Civile in elicottero e ricoverato in codice rosso, il ragazzo è deceduto prima di sera.
Alessandro era un giovane imprenditore, che “solo da due settimane aveva deciso di tentare un’altra strada, e dopo aver fatto cessare il suo contratto stava per avviare una collaborazione con un’altra grande realtà del Garda“, riportano alcuni amici a Il Giornale di Brescia. Il giorno dell’incidente Alessandro si stava dirigendo prorpio nella sede del nuovo lavoro. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Camion esce di strada, due morti e diversi feriti: rintracciato e arrestato l’autista
La stessa sorte del cugino
Si svolgeranno oggi 22 novembre i funerali di Alessandro Carrera, alle 15:30 nella chiesa del Buon Pastore in viale Venezia a Brescia. In questi giorni si sarebbe tenuta la commemorazione del cugino, morto del 2011 proprio a seguito di un incidente stradale