Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente Nettuno, il marito della gemella sopravvissuta rompe il silenzio

incidente nettuno

Social. L’incidente è avvenuto mercoledì scorso all’incrocio tra via della Pineta e via Cervicione. L’auto, una Kia Sportage, trasportava due gemelle in gravidanza e il figlio di una di esse quando è stata coinvolta in un terribile scontro con una Mini Cooper. Quest’ultima, guidata da un uomo di 45 anni, secondo le prime ricostruzioni, era entrata contromano e non aveva rispettato la precedenza né accennato a rallentare. L’impatto è stato devastante e la Kia, fuori controllo, ha terminato la sua corsa contro un muro lungo la strada.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre i corpi di zia e nipote dalle lamiere, ma entrambi erano già deceduti. La sorella sopravvissuta, in condizioni gravissime, è stata assistita inizialmente al pronto soccorso di Anzio e successivamente trasferita al San Camillo. Anche il conducente della Mini Cooper è stato ricoverato in gravi condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tromba d’aria violentissima nella nota località turistica

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di questo fine settimana: le previsioni

incidente nettuno

Incidente Nettuno, le parole del marito della gemella sopravvissuta

Quella sera hanno perso la vita il figlio della coppia e la sorella della donna rimasta ferita. “Le due gemelle vivevano in simbiosi, facevano tutto insieme: erano felicissime di essere incinte insieme”, racconta chi conosceva le sorelle Spallotta. Anche Sabrina Spallotta era incinta, al settimo mese. “Mio cognato è distrutto – prosegue Bernardi – Ha perso la compagna e un figlio tanto atteso che stava per nascere. Stavano insieme da venti anni ed era il coronamento di un sogno”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure