
Social. Incidente al parco, morta una giovane mamma di 27 anni: i fatti. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Un terribile disattenzione e la vita di un’intera famiglia è cambiata per sempre. I fatti sono avvenuti oltreoceano e precisamente in California. Una ragazza di 27 anni, Christine Chavez, è morta nel Beard Brook Park a Modesto. Vediamo nel dettaglio il perchè la ragazza sia deceduta così prematuramente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Una tragedia: il marito muore in luna di miele, dopo due mesi però accade il peggio
Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia


Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante
Leggi anche: Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente
Incidente al parco, morta una giovane mamma di 27 anni: i fatti
La tragedia avvenuta l’8 Luglio 2023 nel Beard Brook Park di Modesto, in California: per Christine Chavez, una giovane senza fissa dimora e mamma di una bimba di 9 anni, non c’è stato nulla da fare. Si era addormentata nell’erba folta di un parco e non si è mai più risvegliata, uccisa da un tosaerba che un impiegato del settore paesaggistico dal comune stava guidando per ripulire la zona. Come riportato da Today e Leggo, la famiglia della giovane donna chiede giustizia. Secondo le ricostruzioni riportate dalla stampa statunitense, a lanciare l’allarme è stato proprio il giardiniere, che ha chiamato i soccorsi dopo essersi accorto di aver travolto la donna.
Purtroppo però, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. I familiari della vittima accusano l’operaio e le autorità anche della gestione negligente dei resti della donna, secondo loro da attribuire al fatto che la donna fosse una clochard. Ora è stata organizzata una raccolta fondi per i suoi funerali. Vediamo insieme le parole dei suoi parenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Le parole del fratello e della sorella
La sorella della donna morta nel parco, come riportato da Leggo, ha spiegato: “Hanno lasciato pezzi di lei dappertutto, appena coperti con l’erba. Siamo andati sul posto perché volevamo vedere con i nostri occhi, ma poi abbiamo visto i suoi resti sparsi ovunque, è stato orribile”. Il fratello, Randy, ha chiesto che “le ordinanze cambino in modo che non accada di nuovo. Indipendentemente dal fatto che siano senzatetto, sono comunque persone e dovrebbero essere trattate come qualsiasi altra persona”.