Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile incidente in Italia: si schianta bus con a bordo decine di studenti

Terribile incidente in Italia: si schianta bus con a bordo decine di studenti

Incidente Sandrà autobus studenti. È successo stamattina in provincia di Verona: un pullman che trasportava principalmente studenti è finito fuori strada, andando a finire in un vigneto. Attimi di paura per i passeggeri. Sul posto sono intervenuti immediatamente le ambulanze e la polizia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Terribile incidente aereo in Italia: il velivolo precipita e finisce nel fiume

Incidente Sandrà autobus studenti

Questa mattina a Sandrà, in provincia di Verona, l’autobus dell’Atv 440, che trasporta principalmente studenti, è stato vittima di un terribile incidente. Il pullman è finito fuori strada, andando a finire contro un vigneto. All’interno vi erano circa una settantina di studenti. Tutti ovviamente si sono presi un grosso spavento. Sul posto sono arrivati immediatamente i medici del pronto soccorso e la polizia. Alcuni studenti sono stati soccorsi, altri invece sono stati trasportati a scuola con un servizio sostitutivo dell’Atv.

Gli studenti presenti nel servizio scolastico 440 hanno vissuto attimi di paura. L’autobus, quando il conducente ha perso il controllo, percorreva una strada in discesa, ma fortunatamente dopo una decina di metri è andato a finire contro un vigneto. Le conseguenze potevano essere molto più gravi. Fortunatamente non è andato a scontrarsi con nessun veicolo in transito. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Terribile incidente in Italia: chi c’era a bordo

Il bilancio

Il servizio scolastico 440, che da Lugagnano di Sona percorre tutto il basso lago di Garda arrivando agli istituti scolatici di Bardolino, questa mattina trasportava circa settanta studenti. Stando alle prime ricostruzioni, l’autista è svenuto senza riuscire ad alzare il freno a mano. Quando il conducente ha perso il controllo del suo veicolo, il pullman è andato a finire contro un vigneto dopo aver percorso una decina di metri.

L’urto ha causato la caduta di alcuni ragazzi e un paio di loro sono stati soccorsi dagli operatori del 118 assieme all’autista e trasportati in ambulanza per dei controlli all’ospedale di Peschiera del Garda. Il resto degli studenti, invece, sono stati trasportati con un servizio scolastico sostitutivo dell’Atv ai loro istituti scolastici. Le conseguenze potevano essere ben più tragiche, ma fortunatamente l’autobus è andato a finire contro un vigneto. Resta in ogni caso la paura vissuta dagli studenti e dai loro familiari quando hanno appreso la notizia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004