Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile incidente in Italia: chi c’era a bordo

Terribile incidente in Italia: chi c’era a bordo

Terribile incidente in Italia. Ancora una volta una vittima sulle strade del nostro paese. Il tragico incidente è avvenuto sull’A12. Un impatto terribile che ha spezzato una vita. Il paese accoglie con estrema tristezza quanto avvenuto. Purtroppo ogni anno i morti sulle strade sono una piaga non risanabile. In questo articolo vi sveliamo ulteriori dettagli in merito alla tragedia. (Continua dopo la foto…)

Terribile incidente aereo in Italia: il velivolo precipita e finisce nel fiume

Terribile incidente in Italia

Il paese colpito da un grave lutto. Un terribile incidente stradale si è portato via la piccola Jod, di soli 5 anni. La bambina viaggiava insieme ai suoi genitori e alle sue sorelline. Il tragico incidente è avvenuto tra i caselli di Versilia e Massa. La notizia è stata riportata da alcuni giornali, che hanno aggiunto anche il triste racconto del papà della bambina tristemente scomparsa. “Ho sentito mia moglie urlare, ho visto i bimbi che giravano e poi tutto capovolto. La macchina girava, vedevo le mie bambine girare. E le fiamme”, ha detto il papà. La famiglia stava risalendo verso Nord per imbarcarsi per una vacanza in Marocco. (Continua dopo la foto…)

Terribile incidente: l’aereo si schianta sull’autostrada contro un camioncino. Chi c’era a bordo

Il racconto del papà

La piccola Jod, di soli 5 anni, è morta in un terribile incidente stradale, avvenuto sull’A12, tra i caselli di Versilia e Massa. La bambina viaggiava insieme ai genitori e alle sorelline. La famiglia era diretta verso Nord, dove avrebbero dovuto imbarcarsi per una vacanza in Marocco. Purtroppo la vacanza non è mai iniziata. Jod ha iniziato un viaggio molto più lungo, che la porterà lontana dai suoi cari, ma – si spera – in un posto sicuramente migliore rispetto a questo. La macchina, dopo l’impatto con un’altra auto, si è capovolta e incendiata. La mamma e l’altra figlia hanno riportato solo lievi ferite, mentre sono stati inutili i soccorsi per Jod. Ora gli inquirenti dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Il papà alla stampa ha rivelato: “Ho sentito mia moglie urlare, ho visto i bimbi che giravano e poi tutto capovolto. La macchina girava, vedevo le mie bambine girare. E le fiamme”. Poi ha aggiunto: “Le bambine la sera non facevano che chiedermi ‘Quando andiamo in Marocco, quando ci andiamo’”.

lutto italia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure