Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra Ferrari e camper, due morti carbonizzati: chi sono le vittime

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 2 ottobre 2023, in mattinata. Una Ferrari e un camper si sono scontrati; l’auto è uscita fuori strada e le due persone a bordo del mezzo sono morte carbonizzate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla nonna

Leggi anche: Il famoso italiano muore in un incidente: in auto con la moglie si schianta contro un muro

Incidente a San Giovanni Suergiu, scontro tra Ferrari e camper: due morti

Il sinistro è avvenuto in mattinata sulla strada statale 195 nel Sulcis, nei pressi di San Giovanni Suergiu all’altezza di via Porto Botte. Sul posto ci sono forze dell’ordine, vigili del fuoco e mezzi dei soccorritori, la statale è stata chiusa al traffico. L’incidente è apparso molto grave sin da subito. Sono due infatti, le vittime, morte carbonizzate, che viaggiavano sul mezzo di lusso. Chi erano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La vip italiana ricoverata in ospedale: cosa le è successo

Leggi anche: Cinema in lutto, morta la figlia della famosa attrice

Chi c’era a bordo della Ferrari

Marito e moglie, svizzeri di 67 e 63 anni, viaggiavano a bordo della Ferrari che si è schiantata contro un camper, fa sapere Il Messaggero. I due stavano partecipando ad un raduno di auto sportive nel sud Sardegna. Ad un certo punto, durante una manovra di sorpasso, l’auto si sarebbe schiantata contro un camper. La Ferrari è volata fuori strada, ribaltandosi e prendendo fuoco. I due occupanti sono morti carbonizzati. Coinvolta nell’incidente anche una Lamborghini con due francesi a bordo. Fortunatamente sono rimasti illesi gli occupanti di sia di quest’ultima che del camper.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure