Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla nonna

Social. Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla nonna. Giorgia Meloni è una politica italiana, dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia. Ha fondato, insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Il Premier nel giorno della Festa dei Nonni, ha voluto ricordare nonna Maria con una foto e una dedica su Instagram, riconoscendo il ruolo fondamentale degli anziani per le famiglie italiane. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni rompe il silenzio dopo il caso sulla cena in pizzeria

Leggi anche: Giorgia Meloni mangia una pizza con la figlia ma finisce malissimo

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Leggi anche: Giorgia Meloni, ecco dove la premier ha trascorso le vacanze: il posto è incantevole

Leggi anche: Lilli Gruber durissima su Giorgia Meloni: lo sfogo in diretta Tv

Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla nonna

Il 2 ottobre di ogni anno si celebra in Italia la Festa dei Nonni, una giornata dedicata a celebrare l’importante ruolo di queste figure all’interno delle famiglie. Quest’anno anche il premier Giorgia Meloni ha voluto rendere omaggio alla sua nonna, Maria, che non c’è più, e a tutti i nonni italiani. Sui social ha scritto: “Oggi celebriamo la Festa dei Nonni, un’occasione speciale per onorare le colonne portanti di ogni famiglia e società. I nonni sono tesori viventi, custodi delle tradizioni e delle esperienze che ci hanno preceduto. Sono modelli di saggezza e affetto, una fonte di ispirazione per le generazioni future.In questo giorno speciale, rendiamo omaggio a tutti i nonni, passati e presenti, con gratitudine e affetto”.

Poi ha aggiunto: “E voglio dire alla mia nonna, Maria, che mi manca. Mi mancano i suoi detti, la sua saggezza, le sue dita deformate dal lavoro, la sua ironia allegra e amara allo stesso tempo, quegli occhi ancora da bambina segnati dal tempo. Mi manca tutto nonna, ti voglio tanto bene e non smetterò mai di ringraziarti. Felice Festa a tutti i nonni!”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei suoi sostenitori

I sostenitori di Giorgia Meloni su Instagram hanno commentato: “Brava GIORGIA sempre presente sempre dalla parte degli italiani. W i nonni patrimonio dell’umanità, anche quelli che ci guardano da lassù”, “I nostri nonni, un patrimonio inestimabile!”, “I Nonni sono vero patrimonio dell’umanità”, “uongiorno Giorgia sei sempre carina un abbraccio di cuore” e “Auguri a tutti i Nonni. Anche ai nonni che purtroppo non ci sono più”.

Come sempre non sono mancate anche le critiche: “Si, festeggia i nonni che con la loro pensione fanno la fame. Ipocrita!”, “Credo che gli italiani non abbiano bisogno che il Presidente del consiglio ricordi loro che oggi è la festa dei nonni. Quei nonni che probabilmente oggi non riescono nemmeno a fare la spesa, a curarsi e a vivere una vita dignitosa. Anziché postare, dovreste darvi da fare!”, “Qui la gente non arriva a fine mese e tu pubblichi ca*ate. Complimenti”, “Da presidente del consiglio a influencer è n’attimo” e “Alle persone sopratutto quelle che vi hanno votato, me compresa, non interessa il vostro egocentrismo fate meno selfi e più fatti come occuparsi della sanità della giustizia e dei problemi del lavoro dei giovani laureati”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure