Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma nell’Avellinese, due autobus coinvolti in un incidente: paura per gli studenti a bordo

Carabinieri di Avellino sul luogo dell'incidente tra autobus
Carabinieri di Avellino

Andretta, dramma sulle strade nell’avellinese: nella mattina di oggi, lunedì 27 maggio 2024, si è verificato un incidente tra autobus pieni di studenti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Incendio al parco divertimenti: almeno 27 morti, di cui molti bambini

Leggi anche: Raccolgono conchiglie in spiaggia, poi la stangata

Avellino, incidente tra autobus
Foto dei Vigili del Fuoco

Lo scontro tra due autobus

Il drammatico evento è accaduto stamattina verso le ore 7.30. Due autobus che trasportavano diversi studenti si sono scontrati sulla Strada Provinciale 91 ad Andretta. Secondo quanto riportato dal sito della testata locale “Avellino Today”, uno dei due veicoli era diretto a Sant’Angelo dei Lombardi ed un altro a Calitri quando si sono scontrati violentemente in un tamponamento. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Trovato morto il marito della nota politica: di chi si tratta

Incidente tra autobus
Foto dei Vigili del Fuoco

La dinamica dell’incidente: i rilievi in corso

La dinamica dell’incidente tra i due autobus è ancora da definire e non sono ancora chiare le cause di quanto accaduto. Sul luogo dello scontro sono giunti una squadra dei Vigili del Fuoco di Bisaccia e i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per effettuare i rilievi e le indagini e ricostruire l’accaduto. Da quanto riportato però, l’impatto tra i due pesanti automezzi è stato forte e purtroppo si registrano anche feriti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure