Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente tra supercar, due Ferrari si schiantano su una casa: chi c’era a bordo

Osimo Incidente Ferrari

SOCIAL. Incidente tra supercar, due Ferrari si schiantano contro la recinzione di una casa. Una di queste va a fuoco. ecco il video, dove è successo e chi era alla guida delle due automobili di lusso.

Leggi anche: Apre l’acqua del rubinetto e muore: gli ha mangiato il cervello

Leggi anche: Maxi tamponamento tra 5 auto: morti due giovani, gravissima una terza

Osimo, incidente tra due Ferrari

Uno schianto da brividi, successo questa mattina, 4 marzo 2023, in via Molino Basso, alla periferia sud di Osimo, in provincia di Ancona. Attorno a mezzogiorno, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia locale, due Ferrari si sono scontrate. Una di queste è finita contro il muretto di recinzione di un giardino e l’ha sfondato, quindi ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Si è alzata in volo anche l’eliambulanza, ma poi è stata fatta rientrare alla base perché, fortunatamente, i feriti non erano gravi. Due i pazienti soccorsi, portati all’ospedale di Torrette: non sono in pericolo di vita. Sono un belga e un olandese.

Video

La dinamica dell’impatto

Sulle pagine del Corriere Adriatico, viene bien spiegata la dinamiche dell’incidete di oggi ad Osimo che ha coinvolto due Ferrari. Nessuno era presente durante l’impatto ma il tutto è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza. Ecco infatti che sul giornale si legge: “La Ferrari rossa invece di imboccare la curva tira dritto verso la recinzione di una villa, un attimo dopo una seconda Ferrari blu segue la traiettoria della supercar che le stava davanti: il cordolo fa da trampolino ed entrambe volano letteralmente contro la protezione metallica della villa. Uno schianto da paura ripreso in diretta dalla telecamera posizionata proprio con l’obiettivo sulla strada. Si vedono pezzi delle Ferrari volare ovunque e finire in piscina, mentre da dietro un albero sale il fumo della supercar blu che sta prendendo fuoco”.

Leggi anche: Daniele Scardina: cosa è successo quel maledetto martedì’ e come sta ora

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure