Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Inferno di fuoco: 121 feriti, 17 vigili del fuoco scomparsi, 1 morto. Una catastrofe senza fine

Inferno di fuoco: 121 feriti, 17 vigili del fuoco scomparsi, 1 morto. Una catastrofe senza fine

Un fulmine ha colpito una cisterna di petrolio di una raffineria, scatenando un vero e proprio inferno di fuoco e fiamme. L’incendio ha assunto immediatamente vaste proporzioni, devastando letteralmente la zona industriale. Per diverse ore si è temuto che si fosse innescato un disastro ambientale. Stando a quanto riportano i media, ci sarebbero 121 feriti, ben 17 vigili del fuoco scomparsi e anche un morto. (Continua dopo la foto…)

Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti

Fulmine colpisce cisterna di petrolio: inferno di fuoco

Un vasto incendio, provocato da un fulmine che ha colpito una cisterna di petrolio di una raffineria, ha letteralmente devastato la zona industriale del paese. Secondo quanto riportato dai media locali, al momento sarebbero circa 121 i feriti, 17 vigili del fuoco sono scomparsi e ci sarebbe addirittura un morto. Il presidente ha scritto su Twitter: “Stiamo seguendo da vicino lo scontro con l’incendio nella zona industriale. Confidiamo nelle autorità della coraggiosa provincia, nei coraggiosi vigili del fuoco e nei lavoratori del Cupet”. Il Ministero dell’Energia e delle Miniere, invece, ha scritto: “Non sono state segnalate perdite umane, feriti o fuoriuscite di carburante in mare dopo l’incendio”. In realtà ci sarebbe un morto e i danni sono ancora incalcolabili. (Continua dopo la foto…)

Tragico incendio, a fuoco la casa: distrutta una famiglia, 10 morti

Dov’è successo

Un vasto incendio ha distrutto la zona industriale di Cuba. Il rogo, provocato da un fulmine che ha colpito una cisterna di petrolio, si è verificato in un momento molto particolare per l’isola. Cuba, infatti, affronta una crisi energetica sempre più profonda dovuta alla carenza di carburante. Nell’incidente, come riportato anche dall’Ansa, avrebbe perso la vita una persona. Centinaia, invece, sarebbero i feriti e ci sarebbero anche alcuni dispersi tra i vigili del fuoco. Da Cuba arrivano le prime testimonianze. Su Twitter, infatti, sono state pubblicate le terrificanti immagini dell’incendio. I video sono davvero impressionanti e ci mostrano un’enorme colonna di fuoco e fumo che si innalza per decine di metri in aria.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure