Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in autostrada: schianto tra camion e auto

inferno in autostrada

Social. Inferno in autostrada, tra la notte del 4 e 5 marzo 2024, si è verificato un tragico incidente sull’A1. Lo schianto tra un camion e un’autovettura ha causato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre mezzi pesanti. Scopriamo maggiori dettagli su questa terribile vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragico scontro tra due autobus: il bilancio è pesantissimo

Leggi anche: Tragedia in famiglia, cosa trovano dentro l’asciugatrice: l’orrore davanti ai loro occhi

inferno in autostrada

Inferno in autostrada, tragico schianto tra camion e auto

Inferno in autostrada, nella notte tra il 4 e il 5 marzo 2024, le strade della provincia di Firenze hanno visto un altro grave incidente, dopo quello fatale avvenuto il 4 marzo 2024 a Sesto Fiorentino, che ha causato la morte di un uomo di sessantadue anni. Sull’autostrada A1, nel comune di Calenzano, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre mezzi pesanti. L’incidente è avvenuto al chilometro 279, in direzione sud, poco prima dell’una di notte. (Continua a leggere dopo la foto)

inferno in autostrada

Inferno in autostrada, l’intervento dei soccorsi

Inferno in autostrada, in seguito al tragico incidente avvenuto tra la notte del 4 e il 5 marzo 2024, i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti con due squadre che hanno lavorato ininterrottamente per garantire la sicurezza durante operazioni di soccorso. Fortunatamente, al momento del loro arrivo, i conducenti dei mezzi erano già stati soccorsi dal personale sanitario. Questi nuovi incidenti hanno evidenziato l’importanza di guidare con maggiore attenzione, specialmente sulle autostrade come l’A1. La comunità e le autorità sono chiamate a riflettere su misure preventive più efficaci per prevenire futuri incidenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure