Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giallo a Roma, il famoso influencer trovato senza vita sul Lungotevere

Social. Giallo a Roma dopo il ritrovamento del corpo senza vita di un noto influencer legato al mondo del calcio. L’uomo di 40 anni si trovava sul Lungotevere ed è stato soccorso da alcuni passanti. La morte, per il momento, è avvolta nel mistero e sul caso stanno lavorando le autorità competenti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Autobus si schianta contro pilone di cemento: 9 morti

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, auto schiacciata tra due tir va a fuoco

Kaiserjny, Enzo Bondi influencer

L’influencer “Kaiserjny” trovato morto per strada

È stato trovato morto sul Lungotevere a Roma nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto. Il noto influencer conosciuto sui social come“Kaiserjny” ha perso la vita all’età di 40 anni lasciando in choc la comunità. Il suo nome era Enzo Bondi e sui social si occupava di temi legati al mondo del calcio con analisi sportive e commenti tecnici.

Secondo le prime informazioni trapelate, poco dopo la mezzanotte alcuni passanti avrebbero notato il corpo privo di sensi del 40enne sul marciapiede. L’influencer si trovava sul Lungotevere Dante nei pressi del civico 3 a Roma. Allarmati, i passanti avrebbero chiamato subito ai soccorsi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Scontro con un auto mentre è in monopattino: Giulia muore a soli 18 anni

Leggi anche: Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui: chi è il nuovo fidanzato

Roma, Lungotevere: influencer trovato senza vita

L’arrivo dei soccorsi e della scientifica

La chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 ha portato all’immediato intervento del personale sanitario sul luogo del ritrovamento, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita ad Enzo Bondi. I tentativi di rianimazione sul corpo dell’influencer si sono rivelati vani ed è stato dichiarato il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Roma San Paolo, insieme ai colleghi del radiomobile e della VII sezione per i rilievi scientifici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure