Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Infortunio Sinner, l’intervento di Bertolucci spegne gli entusiasmi: “Va a casa”

Era una delle partite più attese del torneo, e il Centrale era pronto a vivere uno scontro di altissimo livello. Jannik Sinner, numero uno al mondo, stava affrontando Grigor Dimitrov, uno degli avversari più esperti e insidiosi del circuito. Ma quello che doveva essere un match spettacolare si è trasformato presto in una gara segnata dagli infortuni. Prima un fastidio evidente per l’altoatesino, poi, incredibilmente, l’improvviso ritiro del bulgaro, che si è visto costretto ad abbandonare mentre era in vantaggio di due set.

Il momento ha lasciato tutti con il fiato sospeso, ma ciò che ha fatto discutere di più è arrivato dopo. Le condizioni di Sinner, infatti, hanno acceso un faro sull’effettiva tenuta fisica del campione azzurro, che ora rischia grosso.

Leggi anche: Infortunio Sinner, la notizia è appena arrivata: la decisione

Leggi anche: Uomo risucchiato dall’aereo, la scoperta: chi era. La polizia l’ha inseguito

Il verdetto più temuto: “Bisogna aspettare la risonanza”

A chiarire il quadro è stato Paolo Bertolucci, voce autorevole del tennis italiano, che ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos per commentare la situazione. Le sue parole non lasciano molto spazio all’ottimismo. “Per sapere come sta Sinner ora bisogna solo aspettare la risonanza e vedere come si è svegliato stamattina, perché a caldo è una cosa, ma il problema è il risveglio la mattina dopo…

Il problema, a quanto pare, riguarda il gomito, una delle zone più delicate per un tennista professionista. L’ex campione e oggi commentatore ha poi aggiunto una frase che ha fatto tremare i fan: “Speriamo che non sia niente di grave e che si presenti contro Shelton, ma poi comunque anche se ti presenti e non sei al 100%, vai a casa.” Una dichiarazione che gela gli entusiasmi, soprattutto dopo un torneo iniziato con grandi aspettative.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure