Invita parenti e a amici al pranzo di Natale, poi la rivelazione choc. La nota influencer ha acceso il dibattito sulle imminenti feste natalizie dopo aver fatto una particolare ammissione sugli inviti rivolti ad amici e parenti. Cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Meteo, la pessima notizia per il ponte dell’immacolata: cosa ci aspetta in Italia
Leggi anche: Cade albero all’università in Italia, studenti feriti
Le dichiarazioni choc dell’influencer Carla Bellucci
Stanno facendo molto discutere le affermazioni pronunciate dall’influencer britannica Carla Bellucci e pubblicate in un articolo intervista della testata Daily Mail. La 42enne, mamma di 4 bambini conosciuta per la sua presenza sui social, ha condiviso il suo approccio decisamente poco ortodosso alle festività e alle riunioni con i parenti.
Il punto di vista di Bellucci, la quale si è espressa con estremo candore ai microfoni del giornale britannico, ha creato un gran dibattito sui social e sui media internazionali dal momento che scardina le convenzioni e non si preoccupa troppo di romanticizzare i festeggiamenti natalizi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Conad, scatta il ritiro dei prodotti dagli scaffali: l’avviso dei ministero
Leggi anche: La giovane attrice di 24 anni muore mentre fa yoga sugli scogli (VIDEO)
Le controversie sull’influencer
Carla Bellucci, influencer ed ex modella residente nell’Hertfordshire, era già stata al centro dell’attenzione mediatica per altri avvenimenti e polemiche di cui era stata protagonista. Secondo quanto riporta il “Fatto Quotidiano”, infatti, la donna aveva “ammesso in diretta televisiva di aver “finto una depressione” per ottenere gratuitamente un intervento di rinoplastica tramite il sistema sanitario nazionale (NHS)”. Una rivelazione che aveva fatto storcere il naso all’opinione pubblica lasciando intravedere una personalità piuttosto controversa. Ora, la 42enne sta facendo nuovamente parlare di sé scatenando commenti agguerriti sul suo “cinismo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva