Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, alluvione a causa del maltempo: cosa succede [VIDEO]

L’Italia colpita dal maltempo. Nelle ultime ore sono caduti oltre 90 mm di pioggia in sei ore e si sono verificate frane superficiali, colate detritiche, cadute massi e esondazioni dei torrenti principali. Il livello di criticità idrogeologica è stato innalzato ad arancione. (Continua…)

Leggi anche: Siccità, l’avvertimento di Mario Giuliacci: cosa sta succedendo

Leggi anche: Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente, morti e feriti. Il bilancio

Italia, alluvione a causa del maltempo

Nelle ultime ore, nel nostro paese sono stati segnalati numerosi dissesti a causa della pioggia molto forte a carattere temporalesco. Sono caduti oltre 90 mm di pioggia in sei ore e si sono verificate colate detritiche. È probabile che i fenomeni meteorologici non si esauriranno prima delle prime ore della giornata di domani e di conseguenza il livello di criticità idrogeologica è stato innalzato ad arancione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure