Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, fortissima scossa di terremoto poco fa

fortissima scossa di terremoto

Social. Oggi, venerdì 26 luglio 2024, una fortissima scossa di magnitudo 4.0 è stata avvertita in Italia intorno alle ore 13:46. La scossa è stata forte e piuttosto lunga. Sui social sono centinaia le segnalazioni che indicano quanto sia stata avvertita in maniera intensa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura per il famoso giornalista Rai: morso da un ragno violino, portato d’emergenza in ospedale

Leggi anche: Tragico incidente, auto contromano si schianta su altre auto

fortissima scossa di terremoto
fortissima scossa di terremoto

Fortissima scossa di terremoto a Napoli

Fortissima scossa di terremoto di magnitudo 4.0 oggi, venerdì 26 luglio 2024, a Napoli, intorno alle ore 13:46. La scossa, profondità 4 km circa, si è verificata al largo del golfo di Pozzuoli, verso Bacoli. Il terremoto è stato avvertito in tutta la città, dalla zona Flegrea fino al centro del capoluogo campano. La forte oscillazione sul sismografo Ingv Campi Flegrei della zona Solfatara indica che si tratta di un evento di tipo bradisismico che questa volta ha avuto epicentro in mare. La scossa è stata molto forte e piuttosto lunga.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure