Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia in lutto, addio ad una grande donna: la sua famiglia ha scritto la storia

Il mondo dell’imprenditoria italiana è in lutto dopo la notizia della scomparsa di una delle figure più stimate e influenti. La sua storia si intreccia con quella di un’azienda del territorio che ha saputo crescere fino a diventare un successo internazionale, trasformandosi in una delle realtà più rappresentative e apprezzate del Paese.

Maria Franca Fissolo, presidente onoraria Ferrero

Italia in lutto, la notizia della scomparsa

È venuta a mancare all’età di 87 anni, nella sua abitazione sulla collina di Alba, una vita dedicata all’impresa e alla filantropia, contribuendo in modo determinante allo sviluppo e alla crescita della società e dei progetti legati alla sua fondazione. La sua carriera ha lasciato un’impronta profonda nel settore, guidando con lungimiranza strategie aziendali e iniziative culturali, senza mai perdere il legame con il territorio di origine.

Immagine collegata alla scomparsa di Maria Franca Fissolo

Il ruolo di presidente onoraria nella nota azienda

Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli chiave all’interno della holding e della fondazione collegata all’azienda, promuovendo innovazione, crescita internazionale e iniziative sociali. La sua visione e il suo impegno hanno consolidato non solo il prestigio dell’impresa, ma anche il suo ruolo di esempio per la comunità imprenditoriale italiana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure