Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia in lutto, addio alla firma storica del giornalismo sportivo

Il cordoglio della famiglia e del sindaco di Torino

Scomparso all’età di 89 anni, Gian Paolo Ormezzano lascia la moglie e tre figli, di cui uno, Timothy, diventato anche lui giornalista. «Da tempo non stava bene di salute ma ha vissuto ancora un Natale felice, con amici e parenti – ha raccontato Timothy – Un pranzo organizzato dall’amico Angelo Marello. C’era tutta la famiglia: a pensarci oggi è stato un bellissimo modo per salutare tutti».

Alla notizia della morte anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha voluto ricordare il giornalista: «Con la scomparsa di Gian Paolo Ormezzano – si legge su X – perdiamo una voce unica, legatissima a Torino, capace non solo di raccontare gli eventi e le storie, ma di trasmettere, a generazioni diverse, i valori dello sport e la passione per il giornalismo. Ai suoi cari vanno condoglianze sincere».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure