Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morto in un tragico incidente il pizzaiolo campione del mondo: aveva 37 anni

 Luca De Marinis, morto a 37 anni il pizzaiolo napoletano campione del mondo

Social. Morto in un tragico incidente il pizzaiolo campione del mondo: aveva 37 anni – La notizia ha sconvolto la comunità e ora arrivano i messaggi di cordoglio e di ricordo del giovane. La sua scomparsa è stata causata da un incidente stradale avvenuto in California e ora gli amici e la famiglia si sono attivati per riportare la salma in Italia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Giulia Duro scomparsa a Palermo, la notizia appena arrivata

Leggi anche: Giallo in Italia, trovato il corpo di un uomo in fondo al mare: cosa si sa

Luca De Marinis, pizzaiolo

Il pizzaiolo campione del mondo: chi era il “picchio”

Il suo volto e il suo nome erano conosciuti in Italia e all’estero, dove era riuscito a esportare con successo la sua visione della cultura partenopea. Nel 2019 il pizzaiolo napoletano, conosciuto anche come “Picchio”, aveva vinto il titolo di campione del mondo in una competizione internazionale che aveva sancito la sua maestria. Il lavoro e la passione lo avevano spinto fino alla California dove però i suoi sogni si sono infranti in un tragico incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Neonata muore al pronto soccorso, momenti di tensione: polizia costretta ad intervenire

Il pizzaiolo Luca De Marinis muore in un incidente

Luca De Marinis morto a 37 anni in un incidente stradale

Il 23 maggio 2024, Luca De Marinis stava percorrendo in sella alla sua moto la Wolf Valley Road, a Temecula, una città che si trova tra Los Angeles e San Diego. Su questa strada della California, il pizzaiolo napoletano avrebbe perso la vita a soli 37 anni. Secondo quanto riportato media statunitensi l’incidente è stato ricostruito dall’Ufficio dello sceriffo della Contea di Riverside. Un’auto che veniva dalla direzione opposta a quella di Luca gli avrebbe tagliato la strada per imboccare un’altra via, Caminito Olite, e si sarebbe scontrata violentemente con la moto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure