Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria: aveva 47 anni

È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria: aveva 47 anni

È morto Gregory Bongiorno

Social. È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria: la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. È morto all’età di 47 anni Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria e amministratore delegato dell’Agesp, azienda che si occupa di rifiuti. Il decesso improvviso del presidente di Sicindustria ha scosso tanto il mondo imprenditoriale quanto le istituzioni. Bongiorno è deceduto improvvisamente a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, dopo che un’influenza lo aveva costretto ad un controllo in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto generico Italia
È morto Gregory Bongiorno

Leggi anche –> Madre e figlia morte in casa a Roma: l’ombra del satanismo, cosa hanno trovato

È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria: aveva 47 anni

È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, ex presidente di Confindustria Trapani, aveva 47 anni. L’imprenditore, come riportato dall’Ansa, è scomparso nella notte di ieri 22 Gennaio 2023 per un arresto cardiaco. Era nato a Palermo l’8 Febbraio del 1975 ed era laureato in Economia aziendale. Bongiorno è morto nella sua abitazione a Castellammare del Golfo (Trapani). Dal 2021 guidava Sicindustria, la più grande Associazione di Territorio del Sistema confindustriale siciliano. E faceva parte del Comitato credito e finanza di Confindustria nazionale. Amministratore delegato dell’Agesp, l’azienda che si occupa di rifiuti, aveva avuto una un’influenza che lo aveva costretto ad un controllo in ospedale. I funerali dovrebbero svolgersi oggi 23 Gennaio 2023 nella sua città. Lascia la moglie e due figli. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto
È morto Gregory Bongiorno

Numerosi i messaggi di cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno, a partire dal presidente della Regione Renato Schifani: “Apprendo con profonda tristezza della scomparsa di Gregory Bongiorno, 47 anni, venuto a mancare improvvisamente. Brillante imprenditore, Bongiorno è stato apprezzato per il suo impegno negli organismi di categoria al servizio dei colleghi. Alla famiglia, a Sicindustria e al mondo delle imprese che ne ha stimato la sua opera vanno le più sentite condoglianze da parte mia e del governo regionale”.

Bongiorno era cognato di Cathy La Torre, la nota avvocata e attivista che si batte da tempo per i diritti della comunità LGBTQI+. La Torre su Facebook ha scritto: “Sulla mia famiglia si è abbattuto un lutto devastante, che ci spezza in modo che non so neppure esprimere. Posso solo dire che mia sorella, i miei nipoti, Sofia e Vincenzo, sono e saranno sempre la mia priorità. E che Gregory Bongiorno è un pezzo del mio cuore e la sua mancanza mi lascia completamente interdetta. Che la terra ti sia lieve cognato mio”.

Infine, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha dichiarato: “La prematura scomparsa del presidente di Sicindustria Gregory Bongiorno lascia sgomenti. Un grande vuoto per l’industria siciliana. Il mio ricordo personale è legato a un imprenditore che ha impiegato tutte le sue forze per rilanciare un mondo dell’impresa affinché fosse più sano e più moderno. Alla sua famiglia esprimo tutta la mia vicinanza e quella dell’amministrazione comunale in questo momento di dolore”.

Leggi anche –> Liliana Resinovich, le cause della morte: spunta una nuova ipotesi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure