Napoli – Un vasto incendio è divampato oggi nella periferia della città devastando un’azienda alimentare posizionata tra Pozzuoli e Quarto, lungo la strada provinciale verso Pianura. Le fiamme, ancora incontrollate, hanno già avvolto dieci mezzi refrigerati e stanno consumando un capannone. Qual è la situazione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch
Leggi anche: Tragedia a Chieti, moto si schianta contro a un palo: Carlo e Giorgia muoiono a 18 e 19 anni
Incendio nella periferia di Napoli
Secondo le prime informazioni diffuse, un incendio di grande portata è divampato tra i capannoni di un’azienda alimentare nella periferia di Napoli, sulla strada provinciale che conduce a Pianura in Campania. Il rogo, alimentato dalla presenza di materiali infiammabili, si è diffuso rapidamente nelle aree circostanti, generando una spessa colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.
Almeno dieci mezzi refrigerati sono stati distrutti, e il fuoco si è successivamente esteso a un capannone vicino. sul luogo sono accorsi i Vigili del fuoco che si sono subito messi in azione per contenere il disastro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Giorgia Meloni scomparsa nel nulla, nessuna comunicazione ufficiale: le ipotesi
Leggi anche: Formigoni nel dramma: “Vivo con poche migliaia di euro di pensione”, è bufera
Fiamme e fumo a Pianura
L’incendio, scoppiato in seno all’azienda alimentare nel napoletano è purtroppo ancora in atto: sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco che si stanno impegnando senza sosta nel tentativo di spegnere le fiamme.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli che starebbero coordinando le operazioni di messa in sicurezza. Da quanto traspare negli scatti pubblicati, un’intera area della periferia di Napoli è avvolta da una densa coltre di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva