Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, le previsioni per il ponte di Ognissanti: cosa sta per succedere

Meteo Ognissanti 2023

Pessima notizia per gli italiani che speravano di trascorrere il ponte di Ognissanti 2023 all’aperto: secondo le previsioni meteo sta per arrivare il maltempo in Italia. Fortunatamente non ovunque: dove ci saranno piogge e temporali? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre: cosa è successo

Leggi anche: Caso Giambruno, è guerra tra Fratelli d’Italia e Mediaset

Meteo Ognissanti 2023, arriva il maltempo in Italia: ecco dove

Meteo Ognissanti 2023, arriva il maltempo in Italia

Una grande perturbazione atlantica, proveniente dall’Islanda, starebbe per abbattersi sul nostro Paese. Tutto avrà inizio domani, giovedì 26 ottobre 2023. Si tratta di un ondata di maltempo che finirà nel giro di poche ore e non colpirà tutto il Paese. Venerdì tornerà il bel tempo, ma le giornate grigie non sono finite. Il ponte di Ognissanti sarà rovinato da una nuova perturbazione, più intensa. Piogge, temporali e venti forti invaderanno alcune regioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Martina uccisa per errore dalla suocera: lo straziante annuncio del marito

Leggi anche: Edoardo Camilli, il 17enne scomparso: poco fa è arrivata la notizia

La prima ondata di maltempo

Fino a fine ottobre giungeranno ancora due perturbazioni: quindi, sia la giornata di Halloween che la festività di Ognissanti, potrebbero essere caratterizzate dal maltempo su alcune regioni. La prima ondata di maltempo inizierà giovedì: verranno colpiti più intensamente il Triveneto (soprattutto il Friuli Venezia Giulia), Toscana, Lazio e Umbria. Venerdì poi tornerà il cielo sereno in tutta Italia, fatta eccezione della Campania, dove ci saranno brevi rovesci. (Continua dopo le foto)

Dove ci sarà maltempo durante il ponte

Dopo un weekend soleggiato, lunedì 30 ottobre 2023, tornerà il maltempo ma soltanto al Nord. Nel giorno di martedì 31 le piogge si sposteranno lentamente verso il nordest estendendosi anche alla Toscana. Venti di Libeccio e Ponente soffieranno forti al Nord. Al Sud e al Centro invece prevarrà il bel tempo con temperature anche sopra la media del periodo, fa sapere Il Messaggero.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure