Corrono diversi rumors sulla vita sentimentale di Jannik Sinner. Secondo alcune voci, il campione di tennis sarebbe al centro del ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata storica Maria Braccini. Il gossip è nato dopo che la 24enne si è presentata alle ATP Finals di Torino. Durante il torneo invece, era assente la fidanzata Anna Kalinskaya e subito si è parlato di crisi. A 10 giorno dalla competizione, altri rumors confermerebbero la rottura tra Sinner e Anna Kalinskaya: per quale motivo i due si sarebbero lasciati? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Incidente mortale, auto e camion precipitano in una scarpata
Leggi anche: Bimba di 7 anni cade dalla finestra di casa, poi il gesto choc della madre: cosa succede in ospedale
La storia tra Sinner e Anna Kalinskaya
Sinner e Anna hanno confermato la loro relazione lo scorso maggio. I due si sono frequentati per tutta l’estate. L’ultima apparizione di coppia risale ad ottobre, quando i due si sono abbracciati dopo la sconfitta del tennista altoatesino a Pechino. “Non credo che sia cambiato nulla. Avere una fidanzata è qualcosa che ti fa sentire bene o male, e io voglio che sia qualcosa che si inserisce naturalmente nella mia vita. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona, e non è successo, e per questo [con Anna] funziona”, aveva detto Sinner poco prima degli ATP. Poi sono arrivati i primi indizi della rottura. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incidente ferroviario, ci sono vittime
Leggi anche: Sinner, l’ultimo gesto di Anna che conferma la rottura: cos’è successo
La rottura di Sinner e Anna Kalinskaya
Sinner non ha citato la fidanzata nei suoi discorsi di ringraziamento sia a Torino sia a Malaga. Mentre Sinner vinceva gli ATP, Anna era a Miami con le amiche. La ragazza ha pubblicato diversi contenuti social che sembravano proprio delle frecciatine all’ex. Inoltre, Anna non segue più Jannik sui social e ha messo il like al commento di un utente che contestava al numero uno al mondo di “non apprezzarla abbastanza”. Secondo i media russi, i due si sarebbero lasciati proprio alla vigilia del torneo di Torino. Ma qual è il vero motivo della rottura?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva