Jannik Sinner, clamoroso: la brutta notizia per lui dopo la vittoria – È un indiscusso numero uno, un talento puro, un fuoriclasse. L’anno che sta per concludersi è stato straordinario per Jannik Sinner. Nel 2024 il giovane ha perso solamente 6 delle 76 partite che ha giocato (7 se si considera il ritiro dal torneo di Madrid prima di affrontare Félix Auger-Aliassime lo scorso maggio). Il giovane ha vinto quindi circa il 92 per cento delle partite, una percentuale abbastanza straordinaria e con pochi precedenti nella storia del tennis. Nonostante questo, dopo la vittoria in Coppa Davis, al giovane non sarà attribuito un importante riconoscimento. Una brutta notizia per Sinner. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Coppa Davis, Pietrangeli polemico nonostante la vittoria: “Sono deluso, ecco perché”
Leggi anche: Hanna scomparsa da 2 settimane, il padre non ha resistito: il folle gesto durante le ricerche
Sinner, clamoroso: la brutta notizia per lui dopo la vittoria
L’ATP ha reso noti i nomi dei candidati agli Awards per la stagione 2024, tra questi non c’è quello del brillante Jannik Sinner, e nemmeno quello dei suoi allenatori Darren Cahill e Simone Vagnozzi. Presente invece Matteo Berrettini. L’assenza dell’altoatesino Sinner ha spiazzato: tanti sui social hanno evidenziato che il ragazzo meritava di figurare nella lista. Secondo “Fanpage”, il numero 1 della classifica mondiale otterrà sicuramente almeno un riconoscimento. Jannik Sinner lo scorso anno vinse il premio di giocatore maggiormente migliorato, quello più amato dai tifosi, mentre i suoi allenatori ottennero il premio Coach of the Year. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Funerali di Matilde Lorenzi, tra i presenti spiccano dei pezzi grossi: chi sono
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la bellissima notizia dopo il parto
Sinner, brutta notizia per lui dopo la vittoria in Coppa Davis
L’ATP ha reso noti i nomi dei candidati per gli Awards della stagione 2024 e non c’è quello dell’altoatesino, ma com’è possibile? Come dicevamo, non figurano nemmeno i suoi allenatori, Darren Cahill e Simone Vagnozzi. Sinner non potrà concorrere nemmeno per lo “Stefan Edberg Sportsmanship Award”, cioè il premio fair-play. Per quello ci sono in lizza Carlos Alcaraz, Grigor Dmitrov, Casper Ruud e Dominic Thiem. L’anno scorso, il tennista di Sesto Pusteria vinse il premio di giocatore con il miglioramento più cospicuo e quello di più amato dai tifosi, mentre i suoi allenatori ottennero quello di “Coach of the Year”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva