Jannik Sinner Anna Kalinskaya. Il tennista alto-tesino è il personaggio del momento. Di lui si parla sia dentro che fuori dal campo. Da una parte i risultati straordinari, che consacrano un anno spettacolare, chiuso da primo al mondo; dall’altra le voci sulla sua vita privata e su una presunta separazione da Anna Kalinskaya. C’è un dettaglio che non è passato inosservato. (Continua…)
Leggi anche: Jannik Sinner, chi è l’ex fidanzata avvistata alla finale di Torino
Leggi anche: Sinner, il messaggio commuove tutti: l’annuncio a sorpresa
Chi è Jannik Sinner
Jannik Sinner è considerato uno dei più grandi tennisti italiani di sempre e uno dei più forti della sua generazione. Il 10 giugno 2024 ha raggiunto la 1ª posizione del ranking ATP in singolare. È il primo italiano nella storia e il 29° al mondo a riuscirci. Con 18 titoli del circuito maggiore, tra i quali spiccano due prove del Grande Slam, quattro tornei Masters 1000 e un ATP Finals, è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Con la nazionale italiana, invece, ha conquistato la Coppa Davis per due anni consecutivi, nel 2023 e nel 2024. (Continua…)
Leggi anche: Djokovic, parole forti contro il tennista: fan senza parole
Leggi anche: “Si è vaccinato”. Djokovic, clamoroso dietrofront del campione. La notizia è virale
Le notizie sulla sua vita privata
In merito alla sua vita privata abbiamo poche notizie, Sinner infatti è un ragazzo molto riservato e ci tiene alla sua privacy. Sappiamo però che è stato fidanzato con l’influencer Maria Braccini. Una volta terminata la storia d’amore con Braccini, il tennista si è fidanzato con la collega Anna Kalinskaya. Si vocifera, però, che anche la storia con Anna sia terminata, anche se non è stato confermato ufficialmente dal tennista. C’è un dettaglio infatti che non è passato inosservato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)