Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Si è vaccinato”. Djokovic, clamoroso dietrofront del campione. La notizia è virale

“Si è vaccinato”. Djokovic, clamoroso dietrofront del campione. La notizia è virale

Di recente, il famoso tennista Novak Djokovic è stato al centro delle polemiche. Il serbo, infatti, è stato costretto a rinunciare agli Australian Open, in seguito alla cancellazione del suo visto con l’esenzione medica non ritenuta abbastanza per entrare in Australia e giocare il primo slam dell’anno. La questione è sorta attorno alla decisione del tennista di non vaccinarsi. Adesso, però, sarebbe arrivato un clamoroso dietrofront del serbo. (Continua dopo la foto…)

djokovic

La carriera di Novak Djokovic

Novak Djokovic è considerato uno dei tennisti più forti nella storia di questo sport e attualmente è il numero 1 della classifica ATP. È il secondo tennista più vincente della storia degli Slam a pari merito con Roger Federer e dietro a Rafael Nadal. Pur non avendo vinto il Grande Slam come Rod Laver, è l’unico tennista dell’era Open, insieme a Laver, ad aver vinto consecutivamente tutte e quattro le prove dello Slam e l’unico a farlo su tre superfici differenti. È il tennista che ha trascorso il maggior numero di settimane da numero 1 al mondo nella storia del tennis (358), nonché l’unico ad aver vinto almeno una volta in carriera i nove tornei Masters 1000. Nel suo palmarès figurano, inoltre, la medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Pechino 2008, una Coppa Davis e una ATP Cup con la nazionale serba. Ha chiuso per 7 volte la stagione da numero 1 al mondo, anche questo record assoluto. Con un montepremi di oltre 150 milioni di dollari, è l’atleta che ha ottenuto i maggiori guadagni nella storia del tennis. (Continua dopo la foto…)

Djokovic, parole forti contro il tennista: fan senza parole 

Si è vaccinato?

Nelle ultime settimane, Novak Djokovic è stato travolto dalle polemiche perchè ha deciso di non vaccinarsi. Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivato un clamoroso dietrofront. A dirlo è Daniel Müksch, scrittore tedesco che ha pubblicato una recente biografia del tennista numero uno al Mondo. In un’intervista concessa al quotidiano austriaco “Haute”, lo scrittore tedesco dichiara: “Da quanto ho sentito dal suo staff tecnico, sembra si sia già vaccinato”. La notizia, però, non è ancora ufficiale, visto che il serbo non ha ancora parlato dopo gli Australian Open. Forse sarà stata proprio la vicenda sorta in Australia a far cambiare idea al tennista serbo. Djokovic tra l’altro, se non dovesse vaccinarsi, correrebbe il rischio di saltare altri grandi eventi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004