Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, la foto sugli sci scatena il caos: cos’è successo

jannik sinner

Jannik Sinner, numero uno del ranking Atp, si è concesso qualche giorno sulle montagne. Il tennista altoatesino ha festeggiato il Natale in famiglia e tra gli amici, concedendosi anche qualche discesa sugli amatissimi sci. La foto sugli sci, però, ha scatenato il caos. (Continua…)

Leggi anche: Jannik Sinner, chi è l’ex fidanzata avvistata alla finale di Torino

Leggi anche: Anna e la festa, il gesto di Sinner non passa inosservato e lei prende una forte decisione

Chi è Jannik Sinner

Jannik Sinner è considerato uno dei tennisti italiani più forti di sempre, nonché uno dei più forti della sua generazione. Il 10 giugno 2024 è diventato il primo tennista italiano e il 29º al mondo ad aver raggiunto la 1ª posizione del ranking ATP in singolare, che attualmente detiene. Con 18 titoli nel circuito maggiore è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Le vittorie più importanti sono sicuramente le due prove del Grande Slam, i quattro tornei Masters 1000 e un ATP Finals. Con la nazionale italiana invece ha conquistato la Coppa Davis nel 2023. (Continua…)

Natale in famiglia per il tennista

Dopo le soddisfazioni ottenute nel tennis, Jannik Sinner si è concesso un Natale in famiglia. Il tennista altoatesino ha trascorso le festività natalizie avvolte dal calore dei suoi familiari. L’anno che sta per arrivare sarà pieno di impegni. Sinner vuole confermarsi numero uno al mondo. Il relax, dunque, è meritato. Il tennista si è concesso una giornata di sci, ma gli scatti hanno scatenato il caos. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure