Home » Jasmine Carrisi Instagram, fan incuriositi dalle sue storie enigmatiche: “Io e le scelte sbagliate”

Jasmine Carrisi Instagram, fan incuriositi dalle sue storie enigmatiche: “Io e le scelte sbagliate”

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazione insieme a suo padre come giudice del talent di Rai 1 “The Voice Senior”, condotto da Antonella Clerici. I due però hanno deciso di abbandonare il programma e non saranno presenti nella seconda stagione che tornerà a breve in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Rai. Nel frattempo, la bella Jasmine Carrisi si diverte a stuzzicare i suoi followers su Instagram con delle storie enigmatiche. Che dire? Sa come attirare l’attenzione. (Continua a leggere dopo la foto)

Jasmine Carrisi Instagram, le storie enigmatiche catturano l’attenzione dei followers

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è una vera e propria influencer su Instagram. La ragazza sul suo profilo social (@jasminecarrisi) è seguita da oltre 99 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Jasmine si diverte molto a giocare con loro anche attraverso le storie Ig, brevi immagini che durano 24h e poi spariscono nel nulla. Tra le sue ultime foto pubblicate tra le storie, due in particolare hanno catturato l’attenzione dei suoi fan. Due suoi primi piani descritti con queste due frasi decisamente enigmatiche. Nel primo scatto si legge: “Io (posto sul suo volto) e overthinking (posto su una bevanda)”. Nel secondo invece: “Io (posto sul suo volto) e scelte sbagliate (posto sulla bevanda)”.  Quali sono questi pensieri e queste scelte sbagliate prese dall’artista? Sicuramente si tratta di uno scatto simpatico e autoironico. Forse Jasmine sta attraversando un periodo molto impegnativo e ha voluto comunicarlo ai suoi fan in un modo un po’ misterioso.

Chi è la figlia del noto cantante?

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. È figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ed ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Ha da sempre una spiccata passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, anche a quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power. Jasmine Carrisi è un’attrice e cantante italiana. Ha debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Invece, il suo esordio nel mondo del cinema risale al 2018 nel film in costume La dama e l’ermellino. Nell’estate 2021 Jasmine Carrisi è tornata sulla scena musicale con il singolo Calamite – Un tuffo al cuore. Ora sogna di pubblicare un intero album musicale. Infine, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jasmine Carrisi dovrebbe avere una storia con Alessandro Greco, un ragazzo lontano dal mondo della Tv.

The Voice Senior 2, tutte le curiosità sul talent di Rai 1: dai coach alla data d’inizio