Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jeremy Renner torna sui social dopo l’incidente: le sue condizioni

Jeremy Renner torna sui social dopo l’incidente: le sue condizioni

Jeremy Renner affronta la difficile riabilitazione dopo l’incidente di inizio anno. L’attore, protagonista della saga Avengers della Marvel nei panni di “Occhio di falco”, come ricorderete, è stato ricoverato dopo un grave incidente, mentre spalava la neve in Nevada. A distanza di qualche settimana, Renner è tornato sui social per ringraziare i fan e raccontare cosa gli è accaduto e come si sente. Leggi anche l’articolo —> Jeremy Renner, gli amici: “Era quasi morto”, le sue condizioni oggi

Jeremy Renner torna sui social dopo l’incidente: le sue condizioni

Jeremy Renner, attore degli Avengers (Occhio di Falco) due volte candidato al premio Oscar (miglior attore per The Hurt Locker e per The Town), è rimasto seriamente ferito in un incidente verificatosi mentre spazzava la neve. Il violento sinistro risale al 1° gennaio 2023. Mentre era intento ad aiutare alcuni familiari bloccati con l’auto nella neve, l’attore è stato investito da uno spazzaneve: dopo oltre due settimane in ospedale, in terapia intensiva, è tornato a casa. Il divo ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche. La riabilitazione sarà tutt’altro che semplice. A distanza di qualche settimana Renner ha voluto ringraziare i fan sui social per l’affetto ricevuto. (continua a leggere dopo le foto)

“Queste più di 30 ossa rotte si sistemeranno”

“Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e per il loro affetto. Vi voglio bene e vi apprezzo tutti. Queste più di 30 ossa rotte si sistemeranno e diventeranno più forti, proprio come si rafforza l’amore e il legame con la famiglia e gli amici”, ha scritto sul sul profilo Instagram Jeremy Renner a corredo di una foto che lo mostra in una delle sedute mattutine di fisioterapia. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Jeremy Renner dopo l’incidente? L’ultima foto sui social

Jeremy Lee Renner è nato a Modesto il 7 gennaio 1971. Attore e produttore cinematografico statunitense, nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town. Dal 2011 ha interpretato Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe. Della vita privata si sa che Renner ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, con la quale ha avuto una figlia, Ava Berlin, nel marzo 2013. Nel dicembre 2014, dopo dieci mesi di matrimonio, la Pacheco ha presentato le carte del divorzio. I due condividono la custodia della figlia. Leggi anche l’articolo —> Grave incidente sulla neve per Jeremy Renner: come sta il famoso attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure