Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kata, la bimba scomparsa: l’annuncio choc della famiglia

Kata scomparsa firenze

Kata, la bambina di 5 anni scomparsa qualche giorno fa a Firenze risulta ancora dispersa. La polizia sta cercando in ogni angolo del paese, visionando telecamere di sorveglianza e aiutandosi con droni di ricognizione. Adesso parla la cugina della madre della bimba, le sue parole sono sconcertanti:

Leggi anche: Bimba scomparsa in Italia, interviene Piera Maggio

Leggi anche: Bimba scomparsa in Italia: chi l’ha presa, l’ipotesi sconvolgente

Kata scomparsa firenze

La scomparsa della piccola Kata

Il pese è devastato dalla scomparsa della piccola Mia Kataleya. Una bimba di 5 anni è sparita sabato 10 giugno a Firenze intorni alle 15. Giocava nel cortile dell’ex hotel Astor. la bimba viveva insieme ai genitori nell’immobile di via Maragliano 100, nel quartiere Novoli, è occupato da circa 100 persone, la maggior parte romeni e peruviani. La polizia ha iniziato le ricerche subito l’avviso di scomparsa. Al momento, però, non ci sono novità e Kata risulta ancora dispersa. Il generale Gabriele Vitagliano ha dichiarato: “Abbiamo setacciato tutte le telecamere della zona ma ora torneremo a riesaminare tutte le immagini alla ricerca di dettagli utili alle indagini“. Kata giocava insieme ad altri bambini l’ultima volta che è stata vista, è quindi probabile che la piccola si sia allontanata o sia stata presa da altri adulti.

La madre di Kata, Katherine Alvarez, ha avuto un lieve malore ed è stata subito soccorsa, mentre il padre ha tentato il suicidio, una volta in carcere ingerendo una modesta quantità di detersivo e una seconda volta in ospedale usando dei cavi elettrici. La madre ha poi raccontato che la piccola Kata era stata affidata allo zio, “che si è distratto un attimo e quando l’ha cercata non c’era più”. (continua dopo la foto)

Kata scomparsa firenze

Le parole della famiglia di Kata dopo la scomparsa

Mentre le ricerche proseguono, la cugina della madre di Kata lancia grosse accuse: “Io so che qualcuno ha visto, ma non vuole parlare. Qui tutti si conoscono, ci sono tanti bambini che giocano. E genitori e adulti si conoscono tutti. I vicini dicono di non aver visto nulla: è impossibile“. In merito è intervenuta anche Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone , 4 anni, scomparsa il 1° settembre 2000 a Mazara del Vallo, invitando chiunque sappia qualcosa a parlare. (continua)

Leggi anche: Bambina scomparsa a Firenze, il gesto del padre

Leggi anche: Elena Del Pozzo, trovato il corpo della bambina scomparsa a Catania: cos’è successo

Le strazianti parole della madre

È impossibile che lei si perda da sola, qualcuno l’ha presa e l’ha portata via“. Ha così dichiarato la madre di Kate durante un intervista al TG1. Mentre Al Resto del Carlino ha fatto alcuni riferimenti precisi: “Abbiamo litigato con delle persone. Volevano occupare le nostre stanze, ai carabinieri ho fatto i loro nomi“. Si riferisce ad una famiglia peruviana che abita al terzo piano del palazzo occupato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure