Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba scomparsa in Italia: chi l’ha presa, l’ipotesi sconcolgente

Bimba scomparsa a Firenze parla la madre ipotesi rapitore

Social. Bimba scomparsa a Firenze, parla la madre: l’ipotesi sul rapitore. Giorni movimentati per quanto riguarda la cronaca in Italia. Dopo l’omicidio di Giulia Trameontano, la 29enne incinta di 7 mesi, gli inquirenti si ritrovano ad indagare su un nuovo caso legato alla scomparsa di una bambina di cinque anni. Prende sempre più i contorni di un giallo la scomparsa a Firenze di Mia Kataleya, che i familiari chiamano Kata, svanita nel nulla sabato 10 giugno intorno alle 16. Kata è stata vista l’ultima volta all’ex hotel Astor, occupato da un centinaio di abusivi in via Maragliano. La bimba abita lì insieme alla madre, una donna peruviana, e un fratellino. Proprio la madre di Kata sembrerebbe avere un’idea ben precisa su chi potrebbe aver preso sua figlia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Angela Celentano, proseguono le indagini: non tutto è perduto

Leggi anche: Elena Del Pozzo, trovato il corpo della bambina scomparsa a Catania: cos’è successo

Leggi anche: Una ragazza ammette di essere la bambina scomparsa da 16 anni: svolta nel caso?

Leggi anche: Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio: “Ipocriti”

Bimba scomparsa a Firenze, parla la madre: l’ipotesi sul rapitore

La piccola Kataleya, una bimba di 5 anni, è sparita sabato 10 giugno 2023 a Firenze. Della bimba non si hanno più notizie dal pomeriggio di quel giorno. Kata è stata vista l’ultima volta all’ex hotel Astor, occupato da un centinaio di abusivi in via Maragliano. La madre di Kata sembra avere un’idea ben precisa su chi potrebbe aver preso sua figlia. Katfrina Alvarez, in un’intervista al Tg1, ha dichiarato: “È impossibile che lei si perda da sola, qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. Io ho detto ai Carabinieri chi può essere, questa persona. Riportatela da me. Questi problemi sono dei grandi, non dei bambini”. Un’altra donna poi, avrebbe riferito agli inquirenti di aver ricevuto una telefonata da parte di una persona che ha detto di avere la bambina. Altri accertamenti sarebbe in corso su un video che ritrarrebbe la bambina alla fermata dell’autobus con degli adulti. (Continua a leggere dopo le foto)

A che punto sono le indagini

Kata è sparita intorno alle 16.00 di sabato 10 giugno 2023. La bimba stava giocando nel cortile interno dell’albergo, quello che affaccia in via Boccherini, strada di palazzi residenziali e negozi aperti. Da quel momento in poi di lei si è persa ogni traccia. Il comandante dei Carabinieri a capo del caso ha spiegato come procedono le indagini, che sono partite dall’ultimo luogo in cui è stata vista la bimba di 5 anni: “Abbiamo letteralmente rivoltato la struttura da cima a fondo e non abbiamo trovato la bambina”. Le ricerche all’interno dell’edificio comunque continuano anche per cercare eventuali indizi utili alle indagini per cercare di capire che cosa possa essere successo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure