Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kata, l’ipotesi choc: cosa hanno scoperto gli inquirenti

kata avvistata a busto arsizio

Kata è scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno 2023. Di lei non si hanno più notizie da allora ma gli inquirenti sono convinti di una cosa: la piccola è stata rapita e con ogni probabilità il rapitore ha a che fare con l’ex hotel Astor, dove la bimba viveva. Ma da chi è stata sequestrata? Si fa largo una nuova ipotesi choc. Inoltre non torna un aspetto di quel sabato pomeriggio che ha a che fare con la madre della bimba scomparsa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente Casal Palocco, parla il parroco: come sta la mamma di Manuel

Leggi anche: Aria condizionata in auto: maxi multe in arrivo. Ecco quando si rischia

Chi ha rapito Kata

Secondo alcune indiscrezioni c’è un “uomo nero” che gli inquirenti stanno già cercando. Secondo i magistrati, a rapire la piccola Kataleya Alvarez sarebbe stata una persona che probabilmente resisteva illegalmente all’interno dell’ex-Hotel Astor. Le telecamere di sorveglianza indicano che Kata non è uscita da via Boccherini, dove si affaccia l’hotel. In più, non è entrato nessun altro, se non che gli abitanti abusivi del palazzo. Sembra quindi che a portare via la piccola sia stato qualcuno che l’Astor lo conosceva bene e che sia passato dalle telecamere di sicurezza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Crolla il ponte, treno cade nel fiume: è allarme per i residenti

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sui residenti dell’hotel

Il sospetto choc sulla madre

Proseguono le indagini e ieri la pm della Dda ha interrogato insieme ai carabinieri diverse persone che potrebbero aver visto qualcosa. Niente di nuovo però, almeno per ora. Emerge tuttavia un nuovo aspetto che riguarda la madre della bimba. La donna ha parlato con le forze dell’ordine e ha raccontato cos’è successo quel pomeriggio. Ma c’è qualcosa che non torna. (Continua dopo le foto)

I dubbi sulla madre

La donna è rientrata da lavoro alle 15.45, mentre intorno alle 16.45 il figlio l’avrebbe messa al corrente che la sorella non era uscita con loro per andare al campetto da calcio. Per un’ora quindi, Katherina non sapeva dove fosse la figlia. Cosa ha fatto in quel periodo? Era normale non avere sott’occhio una bimba così piccola (Kata ha soli 5 anni), per così tanto tempo?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure