Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kata, spunta un “passaggio segreto” nell’hotel: cos’hanno scoperto

Kata, spunta un "passaggio segreto" nell'hotel: cos'hanno scoperto

Social. Kata, spunta un “passaggio segreto” nell’hotel: cos’hanno scoperto. Diversi sono i bambini scomparsi in Italia nel corso degli anni di cui si sono completamente perse le tracce. Tra i casi di cronaca più famosi si ricordano quello di Denise Pipitone e Angela Celentano. Dal 10 Giugno 2023 a questa lunga lista si è aggiunto un nuovo caso di scomparsa, ovvero quello della piccola Kata sparita nel nulla mentre si trovava nel cortile di casa sua, ovvero l’ex hotel Astor a Firenze. Continuano le ricerche della piccola Kataleya, scomparsa ormai da diciassette giorni. Ieri il Tg4 ha mandano in onda un servizio con un presunto “nuovo” passaggio segreto, che avrebbe potuto essere utilizzato dalla persona o dalle persone che hanno preso la bambina. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kata, l’ipotesi choc: cosa hanno scoperto gli inquirenti

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sui residenti dell’hotel

Leggi anche: Bimba scomparsa, la drammatica notizia: dove potrebbe essere

Leggi anche: Kata scomparsa: parla il generale Garofano

Kata, spunta un “passaggio segreto” nell’hotel: cos’hanno scoperto

Continuano le ricerche della piccola Kataleya, Kata, scomparsa ormai da diciassette giorni. La bimba vive con la madre e il suo fratellino nell’ex Hotel Astor a Firenze, occupato da anni. Ora lo stabile è stato sgombrato e gli inquirenti hanno intensificato le ricerche della piccola proprio all’interno della struttura. Ieri, 26 Giugno 2023, come riportato da Firenze Today, il Tg4 ha mandano in onda un servizio con un presunto “nuovo” passaggio segreto, che avrebbe potuto essere utilizzato dalla persona o dalle persone che hanno preso la bambina.

Il passaggio di cui si parla nel filmato collega gli scantinati dell’ex hotel Astor, la struttura occupata sgomberata una settimana dopo la sparizione di Kataleya, direttamente con via Monteverdi, la parallela di via Maragliano dalla quale potrebbe essere stata portata via la piccola. Su questa interessante scoperta, i Carabinieri hanno precisato: “In relazione alla nota stampa diffusa da Rete4, giova segnalare che che sia nel corso di perquisizioni eseguite nei giorni successivi alla scomparsa che nel corso di successivi sopralluoghi eseguiti anche alla presenza del pm, tali vie di fuga sono state tutte verificate, comprese quelle individuate dal giornalista. Per ogni possibile via di fuga gli inquirenti stanno effettuando tutte le verifiche investigative possibili”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli inquirenti continuano ad analizzare le telecamere

Kata, 5 anni, è scomparsa lo scorso 10 giugno. Da quel pomeriggio di lei si sono completamente perse le tracce. Per la terza volta sono al vaglio dei Carabinieri le telecamere del Comune di Firenze puntate sulle strade attorno all’ex albergo Astor. In particolare si sono concentrati sui video delle telecamere di videosorveglianza puntate sui due ingressi della struttura via Boccherini e via Maragliano e in zone sempre più ampie. Sulla scomparsa di Kata la procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di estorsione, al momento senza indagati. Le ipotesi su chi possa aver fatto sparire Kataleya si stagliano sul contesto di illegalità nell’ex hotel e sul racket degli affitti abusivi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure