Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton al Trooping the Colour, cosa si sono detti sul balcone: il labiale rivela tutto (VIDEO)

kate middleton

Social. Kate Middleton ha fatto la sua prima riapparizione pubblica dopo mesi di assenza in seguito all’annuncio del tumore. La principessa del Galles si è unita a Re Carlo e Camilla per la cerimonia annuale Trooping the Colour a Buckingham Palace. La principessa ha partecipato alla parata insieme ai suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, dando loro istruzioni precise mentre guardavano lo spettacolo. Scopriamo insieme cosa si sono detti sul balcone. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Leggi anche: Gratta e vinci, il biglietto da 2 milioni di euro e il fortunato che ne ha trovato uno per strada

kate middleton
kate middleton

Kate Middleton al Trooping the Colour: cosa si sono detti sul balcone

È stata una giornata ricca di emozioni per la famiglia reale britannica. Kate Middleton è tornata in pubblico dopo cinque mesi di assenza dal suo annuncio del tumore. La principessa del Galles si è unita a Re Carlo e Camilla per i festeggiamenti offrendo ai fan un primo assaggio del ritorno ufficiale della futura regina. Dopo aver rivelato che la chemioterapia durerà ancora per qualche mese, nella giornata di ieri, sabato 15 giugno 2024, Kate Middleton è stata vista ridere e scherzare con i suoceri in occasione del Trooping the Colour. Molti dei momenti più teneri e dolci sono stati ripresi dalle telecamere di “The Mirror” e la lettrice labiale, Nicola Hickling, è stata in grado di capire esattamente di cosa stavano discutendo i membri della royal family nel corso della giornata. Scopriamo insieme che cosa si sono detti mentre si trovavano sul balcone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure