Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, come sta: l’ultima scoperta sulla principessa

kate middleton

Social. Kate Middleton è al centro dell’attenzione mediatica internazionale in seguito all‘operazione all’addome a cui si è dovuta sottoporre lo scorso 17 gennaio 2023.  Buckingham Palace non ha ancora rilasciato dettagli ufficiali in merito alle motivazioni che hanno condotto la principessa del Galles sotto i ferri. Ciò che è certo, sino ad oggi, è che la principessa dovrebbe tornare agli impegni pubblici non prima di Pasqua. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta

Leggi anche: Tragico scontro tra due auto in Italia: il bilancio è pesantissimo

kate middleton

Kate Middleton, le condizioni di salute della principessa dopo l’operazione

Kate Middleton, ultimamente, è stata oggetto frequente di discussioni nei circoli britannici e non solo: i cittadini del Regno Unito e i fan internazionali si sono interrogati sul motivo per cui la Duchessa di Cambridge abbia subito un intervento chirurgico, dato che ufficialmente non è stata fornita alcuna informazione in merito. Buckingham Palace ha semplicemente comunicato che la futura regina d’Inghilterra non parteciperà a eventi pubblici fino a Pasqua, e molti hanno notato che anche al recente evento dei Bafta, il Principe William era presente da solo, senza la sua consorte. Il palazzo ha dichiarato che Kate sta recuperando in fretta dopo l’intervento, ma non sono state divulgate ulteriori informazioni, alimentando così voci su presunti “segreti” che la Famiglia Reale preferisce mantenere riservati. Tuttavia, c’è chi interpreta la situazione in modo meno sospettoso. (Continua a leggere dopo la foto)

kate middleton

Gli ultimi aggiornamenti

Kate Middleton sembra stare vivendo il suo periodo di convalescenza nella residenza di famiglia a Windsor dopo l’intervento chirurgico all’addome subito il mese scorso. Ieri, martedì 27 febbraio 2024, non ha preso parte alla commemorazione del defunto re Costantino di Grecia, organizzata dalla famiglia reale britannica presso il Castello di Windsor. Anche il principe William, all’ultimo momento, ha deciso di non partecipare alla cerimonia per “ragioni personali” e ha telefonato alla famiglia reale greca per scusarsi. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli sull’assenza del futuro re, ma è sorto il sospetto che la sua decisione possa essere stata influenzata dallo stato di salute della moglie. Anche il re Carlo ha rinunciato alla commemorazione per proseguire le cure per il cancro. Di conseguenza, l’evento è stato guidato dalla regina Camilla. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure