Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta

Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta – Un autobus di linea carico di studenti si è ribaltato in Italia, su una strada Provinciale. Secondo le prime indiscrezioni il dramma si sarebbe consumato nel tentativo di evitare uno scontro frontale con un’auto. Coinvolta anche una vettura. Ferita gravemente la persona a bordo della macchina, che è rimasta incastrata tra le lamiere.

Leggi anche: Boom di virus fino a Febbraio, Pregliasco avverte gli italiani: “15 milioni di casi”

Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo

Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta

Un autobus di linea sul quale viaggiavano 40 studenti tra i 14 e i 18 anni, poco prima delle 7 di oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, è finito fuori strada, cercando di evitare lo scontro frontale con una autovettura che era in fase di sorpasso. L’incidente è avvenuto sulla Sp 83 a Baragiano, in provincia di Potenza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nello sport: il giovane campione muore in un terribile incidente

Leggi anche: Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia: la cifra choc

Incidente a Potenza: auto carico di studenti si ribalta

L’incidente avvenuto alle 7.00 alla periferia di Baragiano, in provincia di Potenza. L’autobus con a bordo una quarantina di ragazzi fra i 14 ed i 18 anni che andavano a scuola si è ribaltato finendo fuori strada lungo la Provinciale 83. Ci sono due feriti, di cui uno grave. Ma il bilancio poteva essere di gran lunga peggiore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure