Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia nello sport: il giovane campione muore in un terribile incidente

Tragedia nello sport, il giovane campione muore in un terribile incidente – Lutto nel mondo dello sport: il noto ciclista 22enne è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto in Veneto. L’ex promessa azzurra aveva partecipato al Giro d’Italia 2021 ed era diventato famoso sui social come influencer di sport estremi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

Tragedia nello sport: il giovane campione muore in un terribile incidente

Ciclismo in lutto per la morte di Patrick Mentil, una delle giovani promesse italiane che, oltre ad aver corso come professionista il Giro d’Italia del 2021, era diventato famoso sui social come influencer di sport estremi. Molto seguito, il ragazzo, come ricorda «Fanpage», curava anche una rubrica dal titolo “Project no limits”, in cui raccontava i suoi tanti viaggi. Per diversi anni aveva corso nella Work Service Marchiol Vega, cioè la stessa squadra di Davide Rebellin. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

Leggi anche: Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Ciclismo in lutto per la morte di Patrick Mentil

Patrick Mentil, che avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 8 gennaio, era originario di Castelcucco, in provincia di Treviso, dove il ragazzo viveva col padre Valter, con la mamma Moira e con il fratello maggiore Jacopo. Mentil è morto in seguito ad un violento incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì 4 gennaio 2024 sulla strada regionale Feltrina all’altezza di Onigo Pederobba.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure