Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia nello sport: il giovane campione muore in un terribile incidente

Patrick Mentil morto in un incidente a Treviso: aveva 22 anni

Il sinistro è avvenuto lungo la strada regionale Feltrina, poco dopo l’incrocio che ha una deviazione che conduce ad Onigo. Coinvolte due auto, una Audi A3 bianca e una Land Rover nera. Intorno alle 20 i veicoli si sono scontrati frontalmente. Secondo i primi rilievi, come riportato dal «Corriere della Sera», sarebbe stato un sorpasso azzardato da parte dell’Audi a provocare lo scontro. Mentil, mentre eseguiva la manovra, non si sarebbe accorto che nella carreggiata opposta sopraggiungeva il fuoristrada. (continua a leggere dopo le foto)

L’impatto ad alta velocità è stato violentissimo

L’impatto ad alta velocità è stato drammatico, violentissimo. L’ex ciclista professionista veneto ha avuto la peggio morendo sul colpo. Le altre tre persone che si trovavano a bordo dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente sono rimaste ferite. Due di loro in condizioni gravissime sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure