Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Lutto nel mondo del calcio. Oggi ci ha lasciato Beppe e in tanti piangono la sua scomparsa. Era un personaggio molto amato e stimato nell’ambito calcistico, per questo numerosi messaggi di cordoglio stanno circolando sui social in queste ore. In tanti hanno voluto ricordare le sue gesta e il suo ricordo resterà impresso nella memoria di molti.

Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

Leggi anche: “Vivo per miracolo”. Terribile incidente per il famoso italiano: le sue condizioni

Lutto nel modo del calcio, addio Beppe

La notizia della scomparsa di Beppe è stata data dal Club Arquata Scrivia. Giuseppe Spinella, questo il suo nome, ma da tutti conosciuto come Beppe, è stato uno storico tifoso del Genoa, soprattutto negli anni ’70 e ’80. Beppe era amato e stimato da tutti nell’ambiente calcistico e soprattutto tra le gradinate genoane. Era praticamente la mascotte di tutto lo stadio: a volte faceva il giro del campo, spargendo il sale come segno scaramantico per la sua squadra. Correva come un forsennato, avanti e indietro, bardato con il suo frac rossoblù, urlando al megafono “GE-NO-A” La scomparsa di Beppe ha provocato un profondo senso di vuoto, ma il suo ricordo, però, resterà per sempre indelebile. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social in queste ore. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Messina Denaro, spunta una misteriosa lettera dal carcere prima della morte

lutto nel mondo del calcio

I messaggi sui social

L’ex giocatore del Genoa Claudio Testoni lo ha ricordato su Facebook: “Un mito per noi….” Qualcun altro invece ha voluto condividere un ricordo di Beppe e delle sue gesta rimaste impresse nella memoria di tutti: I”o ricordo un Juve-Genoa a Torino, con Beppe che salì in piedi sulla transenna davanti a me, senza curarsi di stare in equilibrio. Meno male che io e un altro l’abbiamo tenuto! E poi lo incontravo spesso sul 45 tornando da L. King. E ovviamente le sue corse in frac e bandiera nel parterre dei distinti…. R. I. P.” “Io mi ricordo quando sotto la gradinata andava avanti e indietro come un pazzo sventolando la bandiera con un sorriso incredibile. Sopratutto felice“, ha scritto un’altra utente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure