Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vivo per miracolo”. Terribile incidente per il famoso italiano: le sue condizioni

terribile incidente

Un terribile incidente si è verificato questa notte per il famoso italiano. “Vivo per miracolo” ha dichiarato lui stesso nelle sue storie Instagram mentre racconta ai fan cosa è successo. Il ragazzo si trovava in auto con altre 4 persone e nessuna in condizioni gravi, ma la paura ed il rischio sono stati alti. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e a chi.

Leggi anche: Finisce nel fossato con l’auto: resta imprigionata tutta la notte, come la trovano

Leggi anche: Messina Denaro, spunta una misteriosa lettera dal carcere prima della morte

Terribile incidente per il famoso italiano: le sue condizioni

Sono a Miami, vivo per miracolo: abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce. Eravamo in cinque, l’autista di Uber è sotto shock con qualche ferita, io e un mio amico illesi, mentre due nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia, ma non sono in gravi condizioni”. Con queste parole Steven Basalari racconta del terribile incidente che ha avuto mentre si trovava oltre oceano. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La nuova tecnica dei ladri, come entrano nelle case e come difendersi

L’incidente

Steven Basalari, proprietario della Discoteca “Number One” e altri locali, influencer conosciuto in tutta Italia con oltre 1 milione di follower su Instagram e 1,1 milioni su TikTok ha rassicurato i fan sulle sue condizioni e tramite le sue Instagram stories ha raccontato i dettagli dell’incidente avuto negli Stati Uniti aggiungendo anche alcune riflessioni personali.

Ci ha salvato la vita il fatto che l’auto fosse un modello enorme americano, con qualsiasi altra macchina non avremmo potuto raccontarlo. Nonostante le nostre amiche dovranno subire degli interventi, siamo stati tutti miracolati -scrive Steven- Queste sono le cose che ci fanno davvero riflettere su quanto sia preziosa la vita. Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito, per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure