Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Un tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri 18 dicembre. Uno scontro tra due automobili e un autobus, ha generato una vittima e tre feriti. La dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della polizia stradale. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e chi è la vittima.

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

Tragico incidente: chi muore nell’impatto

Un autobus di linea impegnato nella tratta extraurbana Pescara-Termoli-Campobasso si è scontrato nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre contro due auto sulla strada statale 16 nel tratto molisano di ‘Adriatica’ che collega Termoli a Petacciato. Secondo una prima ricostruzione una delle due auto si sarebbe schiantata frontalmente contro il bus, poi è sopraggiunta la seconda vettura finendo fuori strada. A bordo della prima auto viaggiava una famiglia di tre persone, ferite gravemente durante l’impatto. Il ragazzo, un tredicenne, è morto durante il trasporto in ospedale. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

tragico incidente
tragico incidente

La vittima

Sul luogo del sinistro sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Campobasso, a loro il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, insieme ai vigili del fuoco, e agli operatori sanitari della Misericordia che hanno estratto i feriti dalla macchina. Un ragazzo disabile di 13 anni ha perso la vita durante il viaggio in ospedale. Ora il suo corpo si trova nell’obitorio dell’ospedale San Timoteo, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il padre, un insegnante di attività sportive, originario di Foggia ma residente a Termoli con la famiglia, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Timoteo. Qui è stato operato per le numerose fratture agli arti, superiori e inferiori. Le sue condizioni sono ancora gravi. Era l’uomo che guidava l’auto, seduta affianco a lui, la moglie e madre della vittima che è stata soccorsa in stato di choc, come l’autista del bus e i passeggeri a bordo. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure