Kate Middleton, purtroppo non ci sono buone notizie: cosa è emerso – Non si vede in pubblico da parecchio tempo e la preoccupazione per il suo stato di salute aumenta di giorno in giorno. Come sta davvero Kate Middleton? Stando alle ultime dichiarazioni di una persona vicinissima a lei e alla Royal Family la situazione sarebbe assai preoccupante. La notizia è stata rilanciata da diversi media stranieri come “New York Post” e “People”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Harry, scoppia la rivolta contro il principe al suo ritorno a casa
Leggi anche: Harry e Meghan, c’è aria di crisi? Le parole della dama di compagnia della Regina
Kate Middleton, le ultime notizie non sono confortanti: fonte vicina alla Royal Family rompe il silenzio
Chi riesce a entrare a palazzo e ha confidenza con loro giura che Kate e William stiano “attraversando l’inferno”. A parlare nelle ultime ore è la stilista e confidente di Kate Middleton e del Principe William: Amaia Arrieta. Ha proprio usato la metafora dell’inferno per spiegare il calvario a cui è sottoposta tutta la famiglia per via delle cure oncologiche a cui si sta sottoponendo Kate Middleton. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: William e Kate, il presagio choc di Harry sul matrimonio
Leggi anche: Kate Middleton, il retroscena sulla sull’operazione: ecco chi l’ha eseguita
Come sta Kate Middleton? La stilista Arrieta interviene
Amaia Arrieta ha lavorato come stilista per i tre figli del Principe e della Principessa di Galles da quando il primogenito George era un neonato, e ha condiviso pubblicamente alcuni importanti aggiornamenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva